X


Amici 20, Rosa Di Grazia difesa dal suo coreografo: “Doveva uscire Martina”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Fabrizio crolli rosa di grazia

Amici 20, Fabrizio Prolli dopo l’uscita di Rosa Di Grazia: “Un’altra puntata l’avrebbe potuta fare”

Rosa Di Grazia, eliminata durante la scorsa puntata del Serale di Amici 20, ha fatto molto discutere di sé spaccando in due la critica tra chi reputa giusto che sia uscita ed anzi neanche l’avrebbe voluta, e chi invece aveva delle speranze e credeva di più nella ragazza campana. Proprio su Rosa ha deciso di esprimersi il coreografo, tra l’altro della stessa ballerina, Fabrizio Prolli, che sul proprio profilo Instagram ha dichiarato in maniera molto decisa: “Penso che probabilmente un’altra puntata l’avrebbe potuta fare. Ma non aveva ancora vita lunga dentro lo show. Prima di lei, secondo me, doveva uscire Martina.

Fabrizio Prolli su Rosa Di Grazia dopo l’eliminazione da Amici 20: “Passo a due castrante”

Fabrizio Prolli si è espresso anche sulla performance di Rosa Di Grazia durante l’ultima puntata del Serale di Amici 20, nella quale si è esibita in un passo a due con Alessandro, ritenuto dal coreografo piuttosto limitante: “C’era un’idea dietro. Quella di far ballare un po’ di più. Ma era senza dinamica, movimenti piccoli. Ed entrambi i danzatori meritano di spaziare di più ma quel passo a due era castrante“. Per Rosa Di Grazia è terminato anticipatamente, dunque, il sogno di poter vincere la propria categoria anche se, come dimostra il premio Tim, qualche soddisfazione è riuscita comunque ad ottenerla.

Amici 20, Fabrizio Prolli sul futuro di Rosa Di Grazia: “La vedremo in tv”

Dopo l’eliminazione, Rosa Di Grazia ha dichiarato che non si può piacere a tutti, e sul suo futuro si è detta speranzosa di poter continuare ad inseguire il suo sogno. Fabrizio Prolli, suo coreografo, si è espresso sulla ballerina dopo la sua eliminazione dal Serale di Amici 20, esprimendo il proprio giudizio sulle possibilità per la campana di avere un futuro nella danza: “Lo avrà sicuramente. La vedremo in tv e nei videoclip al 100%.” Il pensiero di Fabrizio, dunque, non si discosta poi troppo da quello della maestra Alessandra Celentano.