X


Amici 20 Serale, parla il padre di Deddy: “Vorrei vincesse lui, ma…”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto_deddy_amici

Amici 20 Serale, il papá di Deddy svela chi potrebbero essere i probabili finalisti: “É difficile dirlo”

Deddy, apprezzatissimo cantante del serale di Amici 20 continua la sua corsa verso la vittoria e, dopo l’eliminazione della sua fidanzata Rosa di Grazia, anch’essa allieva della scuola di Amici, categoria ballo, il giovane sembra essersi fatto forza per vincere in nome di entrambi. In un’intervista esclusiva a cura di Quello che tutti vogliono sapere, é intervenuto il signor Arcangelo Rizzi, padre di Deddy, che ha commentato il percorso del figlio. Per quanto riguarda la finale invece, il papá di Deddy ha rivelato i nomi dei suoi probabili finalisti: “Deddy, Aka, Giulia e Alessandro…poi è difficile dirlo, certo vorrei vincesse Deddy ma sarà difficile“.

Amici 20 Deddy, il papá sulla relazione con Rosa di Grazia: “Un rapporto sincero”

Nella scuola di Amici tra il cantante Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia é sbocciato un amore molto forte, i due infatti, prima che Rosa venisse eliminata al ballottaggio proprio con Deddy, hanno percorso insieme la corsa verso il Serale, appoggiandosi a vicenda. Dopo l’uscita di Rosa, Deddy é crollato in un forte sconforto dettato dalla mancanza e suo padre ha commentato la storia d’amore dei due giovani artisti dichiarando: “Penso sia un rapporto sincero dove due ragazzi bellissimi si sono incontrati“.

Amici 20 Serale, il riassunto della quarta puntata

La quarta puntata del Serale di Amici é stata colma di colpi di scena, infatti Maria de Filippi ha optato per la prima volta per tre eliminazioni temporanee per poi arrivare ad una sola definitiva comunicata solo una volta rientrati in casetta. Al ballottaggio finale sono arrivati Aka7even, Tancredi ed Enula. Il primo a salvarsi é stato Aka7even e l’eliminato definitivo della quarta puntata del Serale é stata Enula, che si é lasciata andare ad un lungo pianto insieme ad Alessandro, anch’esso dispiaciuto. L’Ospite speciale della quarta puntata del Serale é stata Francesca Manzini che ha regalato a tutti gli spettatori un momento di comicità unico.