X


Amici 20 Serale, Rosa Di Grazia delusa: “Meritavo di andare avanti”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rosa Di Grazia Vince La Sfida Amici 20

Amici 20 Serale, Rosa Di Grazia sull’eliminazione: “Non sono un’ipocrita”

Rosa Di Grazia è stata indubbiamente uno dei concorrenti più chiacchierati di Amici 20, sin dal suo ingresso e fino alla sua eliminazione avvenuta durante la terza puntata del Serale. Intervista da Coming Soon, Rosa Di Grazia ha raccontato una po’ la sua esperienza e le sue sensazioni, non risparmiando anche una parentesi sull’eliminazione e sulle sue considerazioni in tale senso, affermando che avrebbe meritato ben altro: Meritavo di andare avanti, non sono un’ipocrita. Tutti sperano e si augurano di arrivare fino alla fine. Io ho avuto le mie soddisfazioni”. Rosa Di Grazia ha poi assicurato che il suo percorso non è che all’inizio e che non smetterà di danzare.

Rosa Di Grazia sui giudizi di Alessandra Celentano ad Amici 20: “Sono entrata consapevole”

Il percorso di Rosa Di Grazia ad Amici 20 sarà indubbiamente ricordato anche per il suo rapporto ostico con la maestra Alessandra Celentano, che mai ha reputato la ventenne una ballerina adeguata al contesto di Amici o capace di concorrere a certi livelli. Rosa Di Grazia, durante l’intervista a Coming Soon, si è soffermata anche sulla sua ‘nemesi’, su cui aveva già ammesso di stimarla: “Sono entrata nel programma consapevole di non essere il prototipo di ballerina che piace alla maestra Celentano. Ho profonda stima nei suoi confronti, dei suoi giudizi ne ho fatto sempre tesoro. Fuori da quel contesto ne riceverò tanti, ma saranno quelli che mi faranno crescere”.

Amici 20, Rosa Di Grazia dopo l’eliminazione confessa: “Non ho rimpianti”

Rosa Di Grazia, che il pubblico ha imparato a conoscere anche per il suo carattere deciso, ha raccontato a Coming Soon come ha vissuto il percorso ad Amici 20 e quali sono i rimpianti che si porta dietro:Non ho rimpianti. Mi sono sempre mostrata per quella che sono. Rosa è quella che avete visto ad Amici. Inoltre la ballerina nella scuola ha trovato anche l’amore in Deddy, per cui oltre che di un’esperienza meravigliosa ha arricchito il suo bagaglio anche di un sentimento forte e sincero.