X


Amici 20 Serale, Tommaso Stanzani confessa: “Sono entrato in crisi”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommaso Stanzani Verissimo

Tommaso Stanzani sull’esperienza al Serale di Amici 20: “Mi sentivo sottovalutato”

Tommaso Stanzani, giovanissimo ballerino del Team Zerbi-Celentano di Amici 20 é stato eliminato durante la terza puntata del Serale, davanti agli occhi stupiti di spettatori e compagni, increduli di vedere il giovane talento tagliato fuori così presto dalla gara. In un’intervista esclusiva a cura di Coming Soon, Tommaso Stanzani, classe 2002, ha deciso di raccontare alcuni retroscena in merito all’esperienza del Serale e, in particolare, in merito alle coreografie assegnategli dalla maestra Alessandra Celentano ha spiegato: “La maestra Celentano mi ha sempre spronato a fare meglio. Essendo una grande professionista, ho cercato di non deluderla e di farle capire che non aveva sbagliato a darmi il banco. Io ci tenevo tanto a imparare e migliorare. Rispetto al pomeridiano, al Serale sono entrato in crisi perché mi sentivo sottovalutato, o meglio, ero io a non credere troppo in me stesso“.

Amici 20 Serale, Tommaso Stanzani parla di Martina Miliddi: “Difficile capirla”

Tommaso Stanzani é sempre stato molto amichevole, infatti nella casetta di Amici 20, il giovane ballerino ha stretto importanti legami un po’ con tutti, ma in particolare con la ballerina Martina Miliddi. Dopo l’eliminazione di Tommaso, Martina é crollata in un forte sconforto e il ballerino, a Coming Soon, in merito ha dichiarato: “Io e Martina abbiamo legato davvero tanto nella scuola. Io ero l’unica persona con cui si confidava. Lei molto spesso si fa prendere dalle emozioni ed è difficile capirla. Noi invece ci capivamo con poco, ci siamo aiutati a vicenda“.

Tommaso Stanzani sul percorso ad Amici 20: “Mi posso ritenere soddisfatto”

Tommaso Stanzani é stato uno dei ballerini più apprezzati del programma e il suo talento é stato riconosciuto da tutti. Tommaso studia ballo da soli tre anni e nonostante la sua poca esperienza nel settore ha dimostrato di essere un ballerino malleabile e talentuosi. Intervistato a Coming Soon, Tommaso Stanzani, che di recente é stato ospite anche a Verissimo, ha raccontato la sua esperienza ad Amici 20 e in merito ha dichiarato: “È stata un’esperienza di grande crescita sia artistica che personale. Mi posso ritenere soddisfatto. È stato un percorso intenso, divertente, non ho mai sentito il peso del lavoro. Ero felice di essere lì“.