X


Amici, il fidanzato di Serena Marchese svela: “Si sono formati pregiudizi”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto serena marchese amici

Amici 20, il fidanzato di Serena Marchese confessa: “La sua troppa umiltà le va contro”

La finale di Amici 20 si avvicina sempre di più e alla maestra Alessandra Celentano é rimasta una sola ballerina in gara su cui puntare: Serena Marchese. Nelle ultime ore, ad esprimere la propria opinione sulla ballerina in questione é stato Alessio, fidanzato di Serena, intervistato ai microfoni del blog Quello che tutti vogliono sapere. Il fidanzato di Serena Marchese ha rilasciato interessanti considerazioni, anche in merito ai piccoli scontri avvenuti in casetta tra la sua fidanzata e la ballerina Rosa di Grazia e sull’argomento Alessio ha dichiarato: “Credo che tutto é stato causato dal primo videomessaggio di presentazione di Serena, prima che entrasse nella scuola. Si sono formati dei pregiudizi, ovviamente. Quando Serena, disse ciò che pensava obiettivamente. Nulla di più. Non denigrò nessuno(…) Oramai penso tutti abbiano capito che Serena non è cattiva(…)anzi, a volte è proprio la sua troppa umiltà che le va contro“.

Amici 20 Serale, il fidanzato di Serena Marchese su Alessandra Celentano: “Ti insegna la vita”

Serena Marchese ad oggi é l’unica allieva della Maestra Celentano rimasta in gara. Moltissimi sono stati i commenti sulla Celentano, poiché nell’ultima putata del Serale c’era chi era convinto che la maestra avesse iniziato a mettere in difficoltà la sua stessa allieva assegnandole coreografie lontane dalla sua portata. In merito alla questione, il fidanzato di Serena Marchese a Quello che tutti vogliono sapere ha dichiarato: “Penso che la maestra Celentano abbia tantissimi anni di esperienza. Quindi se le mette addosso un determinato vestito è perché sa che lei quel vestito lo potrà indossare benissimo. Non la mette in difficoltà secondo me(…)Penso che tutti abbiano avuto nella vita quel professore che prima di insegnarti la lezione, ti insegna la vita“.

Anticipazione Serale Amici 20, la puntata sará registrata ancora di giovedí

Dopo l’eliminazione di Enula, nonostante alcune indiscrezioni facessero pensare che il Serale di Amici potesse tornare in diretta, sia per evitare vari spoiler, sia per permettere al pubblico di accedere al televoto, cosí non é stato. La puntata, come di consueto verrà registrata giovedí 15 aprile e il numero delle eliminazioni ancora non é stato reso noto. I ragazzi rimasti in gara stanno studiando i diversi guanti di sfida e si stanno preparando al loro quinto Serale, che andrà in onda ogni sabato su Canale 5 in prima serata, o su Mediaset Play, sempre in prima serata.