X


Andrea Zelletta su Natalia Paragoni: “Matrimonio? Ci stiamo pensando, ma..”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Gossip
Foto Natalia Paragoni sorpresa Andrea Zelletta

Andrea Zelletta sul matrimonio con Natalia Paragoni: “Ci vogliono delle basi”

Andrea Zelletta, dopo la fortunata esperienza al GF Vip che lo ha visto arrivare sino alla finale, ha visto crescere ulteriormente il numero di persone che si sono appassionate a lui e alla sua vita, di conseguenza anche al rapporto con Natalia Paragoni. Proprio a proposito di Natalia Paragoni e del loro rapporto, Andrea si è esposto durante un’ intervista a Whoopsee.it spiegando come la coppia negli ultimi tempi sembra interessata a sposarsi: “Ci sto pensando, ti dico la verità. Sono una persona molto riflessiva in questo momento e secondo me ci vogliono delle basi. Noi ci stiamo pensando spesso, ma abbiamo prima voglia di avere una base solida”. Per Andrea e Natalia, dunque, nonostante i dettagli da limare, l’ipotesi di un matrimonio appare sempre più vicino a concretizzarsi.

Andrea Zelletta sui futuri figli con Natalia Paragoni: “Li manderei ad una scuola americana”

Durante l’intervista a Whoopsee.it, Andrea Zelletta, che sta per lanciare il suo nuovo disco, si è soffermato non solo sulla prospettive di un matrimonio con Natalia Paragoni, ma anche sulla possibilità di diventare in futuro genitori. A proposito di figli Andrea si è lasciato andare ad una considerazione molto interessante circa il loro futuro, spiegando che apprezzerebbe molto l’idea di vederli formati in un certo modo: “Ho questo desiderio, quando diventerei genitore vorrei mandare i miei figli ad una scuola americana, per dare loro l’opportunità di conoscere due lingue che è fondamentale”.

Andrea Zelletta sul rapporto con Natalia Paragoni: “Deve trovare sempre il pelo nell’uovo”

Andrea Zelletta si è soffermato anche sul rapporto di coppia con Natalia Paragoni, con cui le cose vanno a gonfie vele anche se non mancano momenti di discussione e litigi. A detta dello stesso Andrea, che ha raccontato dei dettagli durante un’intervista a Whoopsee.it, a cominciare le discussioni spesso e volentieri sarebbe proprio la fidanzata, a causa di un carattere un po’ puntiglioso: “Chi crea la discussione è sempre Natalia, è una peperina, deve trovare sempre il pelo nell’uovo”. Il rapporto tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ha sempre resistito anche a discussioni o situazioni molto ardue, pertanto va da sé che discussioni di poco conto vengano superate con facilità.