X


Carolyn Smith, duro sfogo: “Speravo fosse uno scherzo o un brutto sogno”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith

Carolyn Smith sbotta delusa sui social: “Non mi fa piacere”

Carolyn Smith, amatissima coreografa e presidente di giuria di Ballando con Le Stelle, si è lasciata andare ad un duro sfogo sul proprio profilo Instagram durante il quale si è detta molto delusa di come l’Italia sta gestendo negli ultimi tempi le restrizioni relative alla pandemia da Covid-19.Speravo questa mattina che era tutto un brutto sogno ed uno scherzo di 1 Aprile o scherzi a parte. Purtroppo no!” ha dichiarato delusa Carolyn Smith, che poi ha proseguito invitando chi prende certe decisioni a provare lo stile di vita a cui la maggior parte della popolazione è ormai costretta da un anno: “Sinceramente non mi fa piacere quando qualcun altro cerca di togliermi il sorriso, a togliere la mia libertà e prendermi sempre per il c…”.

Carolyn Smith difende il popolo italiano: “Stiamo sacrificando da un anno e mezzo”

Carolyn Smith si è lasciata andare ad uno sfogo molto deciso sul proprio profilo Instagram, nel quale ha avuto non poco da ridire sulle modalità con cui la classe politica italiana sta gestendo l’emergenza da Covid-19, sopratutto a causa delle ultime decisioni emerse. “NOI popolo stiamo sacrificando da 1 anno e mezzo non VOI” ha scritto con tono deciso Carolyn Smith, invitando poi chi decide a ‘vestire’ i panni di chi è costretto ad adeguarsi e a sopravvivere. Carolyn Smith di recente si era anche sottoposta al vaccino, mostrandosi sorridente come suo solito e invitando, chi avesse voluto, a fare lo stesso.

Carolyn Smith, il divertente video con il suo cane: “Missione impossibile”

Carolyn Smith, come al solito, è una persona molto solare e piena di vita e sul proprio profilo Instagram è solita condividere tanti aspetti della sua vita quotidiana che racconta sempre col sorriso. Nelle ultime ore, Carolyn ha pubblicato un video con il suo cane Scotty nel quale l’animale cerca di accoppiarsi con un cane molto più grande di lui. “Missione impossibile! Fallimento” ha dichiarato Carolyn Smith, sorprendendo e facendo sorridere tutti i suoi followers.