X


Cristiano Malgioglio, messaggio di dolore: “Scomparso un amico”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio Alfonso Signorini

Cristiano Malgioglio, un amico ha perso la vita: “Una perdita per la musica”

Cristiano Malgioglio, iconico showman e cantante che di recente ha preso parte alla quinta edizione del GF Vip, ha espresso su Twitter tutto il suo dolore per la perdita di un amico a cui teneva molto: Patrick Juvet. Attraverso poche sentite righe, Malgioglio è riuscito a trasmettere tutta la profondità del rapporto che aveva con l’artista, oltre che l’affetto e la stima reciproca che li accompagnava, infatti si legge: “Con dolore apprendo la scomparsa di un amico, il cantante Patrick Juvet. Mi ricordo quando mi aveva scelto per scrivere alcuni testi in italiano di alcuni suoi brani di successo. Una perdita per la musica.

GF Vip, Cristiano Malgioglio anche nella prossima edizione? Il rumor

La quinta edizione del GF Vip si è conclusa da poco e Cristiano Malgioglio è stato indubbiamente uno dei cardini del reality, pur non arrivando fino in fondo. Negli ultimi tempi si é vociferato di un possibile clamoroso ritorno anche nella sesta edizione dello show, anche se ad oggi si tratta soltanto di un rumor pur non mancando qualche indizio. Cristiano infatti è solito pubblicare tanti frammenti di ricordi legati al GF Vip sui propri profili social, inoltre ha ammesso più volte di aver amato l’esperienza nella casa e, durante un’intervista, non aveva negato ad Alfonso Signorini la possibilità di una terza partecipazione.

Cristiano Malgioglio ha bisogno di leggerezza dopo il GF Vip: il motivo

Nelle ultime settimane Malgioglio si è lasciato andare a qualche confessione con i fan, tra cui qualche divertente video che lo riguardava a cui ha allegato didascalia legate alla leggerezza. Dopo l’esperienza al GF Vip, infatti, Cristiano Malgioglio ha bisogno, un po’ come tutti, di ritrovare la serenità e la spensieratezza anche nelle piccole cose per affrontare un periodo così complesso.