X


Daniela Martani attacca Awed: “Pur di andare avanti si venderebbe la madre”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani e Awed

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani punge Awed: “Falso”

Daniela Martani, dopo la sua eliminazione da L’Isola dei Famosi, é finalmente tornata in Italia stanca, ma soddisfatta e continua a seguire i suoi ‘colleghi’ naufraghi da casa molto spesso, commentando talvolta le puntate sui propri profili social. I commenti di Daniela Martani non sono mancati neanche in occasione dell’ottava puntata ed in particolare, ad essere stato pizzicato, stavolta é stato Awed. In un tweet molto pungente infatti, Daniela Martani ha espresso la sua opinione in merito al comportamento di Awed, uno dei protagonisti dell’ottava puntata, scrivendo: “Awed pur di andare avanti si venderebbe pure la madre. Falso!“.

L’Isola dei Famosi, Awed protagonista di due confronti accesi

Come già anticipato, Awed é stato uno dei protagonisti dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, infatti, il giovane youtuber ha dovuto scontrarsi in un primo momento con la figlia di Brando Giorgi, che l’accusava di aver usato parole di basso livello nei confronti del padre, mentre in un secondo momento, Awed é stato chiamato a confrontarsi con Vera Gemma, giunta a Playa Palapa  profondamente delusa dal giovane dopo che quest’ultimo ha in parte rinnegato la loro amicizia con gli altri naufraghi. I due infine hanno chiarito e hanno deciso di ricominciare da capo mettendo una pietra sopra ad ogni incomprensione e si sono separati dopo un lungo abbraccio.

Daniela Martani critica Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi: “Ma l’antipatia?”

Tra i diversi commenti di Daniela Martani in merito all’ottava puntata de L’Isola dei Famosi spicca anche un commento su Francesca Lodo, infatti, la Martani in un primo momento sul suo profilo Twitter ha scritto: “Ma l’antipatia della Lodo?“. In un secondo momento poi, dopo che Vera Gemma, Miryea Stabile ed Elisa Isoardi, arrivate direttamente da Playa Esperanza, hanno sconfitto in una sfida le loro nemiche, ovvero Valentina Persia, Drusilla Gucci e Francesca Lodo, Daniela Martani ha criticato quest’ultima per essere stata polemica sulla sconfitta, in quanto convinta che la vittoria sia stata immeritata a causa di un mancato equilibrio tra le squadre. Daniela Martani ha dunque scritto: “Quando vincevano loro la squadra però era equilibrata. Taci” Ci sarà un confronto in studio tra le due?