X


Daniele Scardina dimentica Diletta Leotta. Alessi: “Vede un’altra, ma…”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Gossip
Foto Daniele Scardina e Leotta

Roberto Alessi rivela su Daniela Scardina: “Il ricordo di Diletta Leotta è ancora forte”

Daniele Scardina, detto King Toretto, è un pugile italiano che di recente ha vista conclusa la sua storia con la presentatrice e showgirl Diletta Leotta, ad oggi felicemente impegnata con il fenomenale attore turco Can Yaman. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha raccontato sulla rivista alcuni retroscena relativi al pugile, spiegando che, pur stando frequentando un’altra persona, il ricordo della Leotta non è svanito: “Ha una bellissima che vede e frequenta, ma evidentemente il ricordo di Diletta Leotta è ancora forte. Roberto Alessi ha poi consigliato a Daniele Scardina di voltare definitivamente pagina per dedicarsi alla sua vita senza rimuginare troppo.

Diletta Leotta, Roberto Alessi su Danele Scardiina: “Un ragazzo ottimo”

Roberto Alessi, su Novella 2000, oltre che raccontare come Daniele Scardina non sembri aver dimenticato del tutto la sua ex Diletta Leotta, per cui si parla anche di nozze con Can Yaman, ha voluto anche specificare quanto su King Toretto tanti abbiano tessuto le lodi esaltandone le qualità positive. “Daniele è un ragazzo ottimo” ha rivelato Alessi, che poi ha proseguito: “Me lo dicono ancora i ragazzi di Ballando con le Stelle dove ha partecipato come concorrente. Bello, bravo, gentile, ed è pure un campione”.

Roberto Alessi, le parole di Daniele Scardina su Diletta Leotta: “Ero innamorato”

Su Novella 2000 Roberto Alessi ha rivelato quanto Daniele Scardina sembri non aver dimenticato del tutto Diletta Leotta, e a tal proposito ha riportato una dichiarazione di King Toretto che, stando a quanto gli hanno raccontato, ancora rimugina sul passato. “Spero sia felice…ero innamorato” ha confessato Daniele Scardina, che ad oggi cerca di lasciarsi alle spalle il triste ricordo della sua storia andata male con una nuova frequentazione. Roberto Alessi, descrivendo Daniele Scardina, ha dato modo al pubblico di saperne di più rispetto ad un ragazzo davvero sensibile.