X


Elettra Lamborghini fa una rivelazione: “Isola? Ecco chi potrebbe vincerla”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini svela chi secondo lei potrebbe vincere L’Isola dei Famosi 2021

Elettra Lamborghini, opinionista de L’Isola Dei Famosi, ha come di consueto interagito con i propri followers su Instagram pubblicando molte stories, tra cui alcune riguardanti proprio l’adventure game. Elettra Lamborghini infatti, rispondendo ad alcune domande dei fan che le chiedevano chi secondo lei potrebbe essere uno dei papabili vincitori del reality, ha risposto molto direttamente e sinceramente rivelando: “Secondo me Andrea Cerioli“. Andrea Cerioli infatti, dopo un primo periodo di stress e fame ha dimostrato di avere un carattere da leader e di saper gestire molto bene la convivenza con gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini confessa: “Mi dispiace molto stare seduta dalla parte opposta degli altri opinionisti”

In molti avranno sicuramente notato che la simpatica Elettra Lamborghini, durante le puntate de L’Isola dei Famosi, non siede al fianco di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, ma al lato opposto dello studio. Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, Elettra Lamborghini, che di recente ha rilasciato pungenti parole su Valentina Persia, si é espressa in merito alla questione spiegando di sentirsi un po’ a disagio nell’essere distante da tutti, confessando: “Mi dispiace molto stare seduta dalla parte opposta degli altri opinionisti perché mi tocca urlare per conversare con loro. Purtroppo col fatto che ho avuto il Covid quando sono rientrata hanno dovuto mettermi lì per questioni di camera. In tre, distanziati non rientravamo nell’obiettivo“. Dunque ecco svelato il motivo per cui Elettra Lamborghini non siede vicino agli altri opinionisti.

Isola dei Famosi, anticipazioni dodicesima puntata: Ignazio Moser nuovo naufrago

Stando alle prime anticipazioni de L’Isola dei Famosi, stasera vedremo arrivare un nuovo naufrago: Ignazio Moser, che dopo essere stato bloccato in Messico e aver perso il volo per l’Honduras riuscirà finalmente a raggiungere le bianche spiagge e la Palapa per entrare ufficialmente in gioco. Al televoto vi sono Fariba Tehrani e Vera Gemma e, come di consueto, il televoto sarà stoppato stasera in diretta. Chi uscirà? E soprattutto, come reagiranno i naufraghi veterani all’arrivo dell’affascinante Ignazio Moser?