X


Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo L’Isola: “Ho tolto la benda, ma…”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa isoardi costume

Elisa Isoardi dopo l’infortunio a L’Isola dei Famosi spiega: “Non posso essere troppo esposta al sole”

Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi purtroppo è stata vittima di uno spiacevole incidente all’occhio che l’ha costretta ad abbandonare il gioco prematuramente per sottoporsi a cure mediche ed accertamenti. Una volta tornata in Italia, Elisa Isoardi ha tenuto i suoi follower aggiornati sulle sue condizioni di salute e proprio nelle ultime ore, l’ex ballerina di Ballando Con le Stelle ha postato sul suo profilo personale una foto, scrivendo: “Ciao ragazzi, io sto molto meglio, ho tolto la benda ma ancora non posso essere troppo esposta al sole a meno che non abbia gli occhiali“. Sembrerebbe dunque che la Isoardi stia meglio, ma in ogni caso deve continuare a portare pazienza e fare attenzione affinché la guarigione avvenga nel minor tempo possibile.

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ferita: “Un lapillo rovente mi è finito nell’occhio”

Elisa Isoardi, in un’intervista esclusiva a cura di Gente, ha spiegato le dinamiche che l’hanno portata ad abbandonare L’Isola dei Famosi. Tutto sarebbe infatti nato da un falò ed Elisa Isoardi ha spiegato: “Ho cucinato per me e per le ragazze, c’era tantissimo vento: un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha lesionato la sclera, fortunatamente non la pupilla. Non vedevo più“. Per accertare che Elisa potesse riprendersi al meglio, i medici le hanno spiegato che sarebbe stato opportuno lasciare L’Honduras per sottoporsi poi a delle visite più accurate.

Isola dei Famosi, dopo Elisa Isoardi anche Paul Gascoigne infortunato

Dopo Elisa Isoardi, anche l’ex stella del calcio Paul Gascoigne è stato costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi. A causa di uno spiacevole infortunio alla spalla, infatti, Paul Gascoigne si è trovato obbligato a lasciare l’Adventure Game anche perchè il suo bollettino medico non era ottimale e dunque necessitava di particolari cure e particolare attenzione. Sembrerebbe proprio che quest’edizione dell’Isola dei Famosi non sia delle più fortunate, ma l’importante è che tutto poi si aggiusti per il meglio.