X


Enula Bareggi, retroscena su Amici 20: “Ho avuto difficoltà a farmi capire”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Enula dopo l'eliminazione da Amici

Enula Bareggi dopo Amici 20 fa una confessione: “Non sono molto comune, sono contorta”

Enula Bareggi dopo l’eliminazione al Serale di Amici 20 non ha mai mascherato la sua paura di essere, una volta uscita dalla casetta, incompresa dal pubblico. In un’intervista esclusiva a cura di Whoopsee.it, Enula ha raccontato di come questo timore l’avesse seguita anche una volta entrata ad Amici 20, salvo poi tranquillizzarsi ogni giorno di piú: “Questa paura ce l’avevo anche prima, forse perché non sono molto comune, sono contorta e anche lí dentro (ad Amici 20 ndr.) ho avuto delle difficoltà a farmi capire, anche nei miei testi…le mie canzoni non sono tanto semplici o di facile comprensione“. Enula ha poi spiegato di essersi tranquillizzata una volta tornata alla quotidianità, poiché é stata avvolta in un mare di affetto e supporto di chi, alla fine, l’ha capita benissimo e apprezza il suo mondo.

Amici 20, Enula Bareggi dopo il Serale svela di avere nuovi progetti: “Usciranno cinque o sei pezzi nuovi”

Dopo l’uscita dal Serale di Amici 20, Enula Bareggi non ha avuto la minima intenzione di fermarsi ed infatti, in un’intervista esclusiva a cura di Whoopsee.it, l’ex cantante di Amici ha svelato: “Usciranno dei pezzi nuovi, tra l’altro pezzi scritti nella casa di Amici, saranno cinque o sei pezzi nuovi, però é ancora tutto da definire, si farà tutto sul momento“. Enula Bareggi ha poi dichiarato di sentire la mancanza dello studio, infatti ad Amici 20, gli allievi erano portati a studiare musica anche per più ore di fila e dunque Enula sta facendo del suo meglio per far fruttare tutto il tempo investito a studiare ciò che più l’appassiona: la musica come forma d’arte.

Amici 20, Enula Bareggi spiega il vero significato del suo nome

Enula Bareggi, che di recente é stata ospite a Verissimo, ha un nome molto particolare e inusuale, infatti molti hanno pensato che il suo fosse un nome d’arte, ma così non é. Intervistata a Whoopsee.it, Enula ha raccontato il vero significato del suo nome, nonché la storia a riguardo: “Quando mia madre era più giovane andava a fare le passeggiate sul canale, in campagna, e raccoglieva sempre questi fiori che le piacevano così tanto che ha poi deciso di chiamarmi in quel modo“.