X


Flavio Montrucchio, parte Primo Appuntamento in Crociera: date e programma

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Enrico Papi battuto da Flavio Montrucchio primo appuntamento

Flavio Montrucchio, al via Primo Appuntamento in crociera: data d’inizio e durata

Dopo il successo di Primo Appuntamento, per Flavio Montrucchio si prospetta un nuovo format all’orizzonte che deve tanto a quello originale: Primo Appuntamento in crociera, mutuato dal dating show al ristorante e ambientato per l’appunto su una nave. Stando alle anticipazioni riportate da Tv Blog, il nuovo format dovrebbe partire dal 18 maggio su Discovery Italia e prevedrà ben otto appuntamenti. Flavio Montrucchio questa volta non dovrebbe indossare la classica giacca rossa che richiama Cupido ma un completo diverso, probabilmente più in linea con l’ambientazione marinara.

Primo Appuntamento in crociera, le novità del programma di Flavio Montrucchio: i dettagli

Primo Appuntamento in crociera stando alle prime anticipazioni, partirà tra maggio e giugno 2021, con gli stessi presupposti del format tradizionale, ovvero quelli di mettere delle persone in condizioni di trovare l’anima gemella, anche se ci saranno delle notevoli differenze già a partire dall’ambientazione. Il nuovo dating show di Flavio Montrucchio infatti prevede una settimana su una crociera che partirà da Civitavecchia e approderà a Genova, durante cui i protagonisti degli appuntamenti avranno modo di approfondire le conoscenze non solo seduti al tavolo del ristorante ma anche sfruttando tutti gli altri optional messi a disposizione dalla crociera. Per Flavio Montrucchio si tratta del quarto programma in prime time, e la sua carriera sembra sempre più in ascesa.

Flavio Montrucchio, nuovo format dopo il successo di Primo Appuntamento: i numeri

Primo Appuntamento in crociera rappresenta per il presentatore l’ennesimo programma in prime time dopo Primo Appuntamento ed il successo da esso derivato. Il format tradizionale del dating show, infatti, ha fatto registrare nella sua ultima edizione numeri da capogiro che confermano quanto anche Montrucchio sia apprezzato come presentatore. L’ultima stagione di Primo Appuntamento ha fatto registrare ascolti da record, con picchi di ascolto da 768 mila spettatori (oltre il 2.6% di share).