X


Fotinì Peluso (Barbara, La compagnia del cigno): età, altezza, instagram

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto fotini Peluso

Fotinì Peluso, tutto su Barbara de La Compagnia del Cigno: età, altezza, vita privata

Fotinì Peluso è un’attrice classe 1999 italiana ma di origini greche, come deducibile dal nome, ed interpreta Barbara nella fiction Rai La Compagnia Del Cigno. Ha la madre greca ed infatti anche il suo nome, Fotinì, è greco, ed è nata a Roma. Oltre che fare l’attrice, Fotinì Peluso studia all’università di economia di Roma, ed ha anche trascorso un periodo in Francia dove si è appassionata ulteriormente e dove avrebbe trovato l’amore, in un ragazzo italo francese di cui non si sa molto. Fotinì Peluso ha un profilo Instagram che cura quotidianamente, e vanta circa 15k followers che la seguono.

La Compagnia del Cigno, Fotinì Peluso è Barbara: la sua carriera

Fotinì Peluso, Barbara ne La Compagnia Del Cigno, studia recitazione e dizione dal 2013, ed ha approfondito la sua passione anche per il teatro grazie al periodo trascorso in Francia per studiare. Fotinì Peluso è anche un’appassionata di pianoforte e lo studia da molti anni, e pratica ginnastica artistica, pattinaggio e sci. Relativamente alla sua carriera di attrice, ha esordito in tv nella fiction Non Uccidere, per poi prendere parte alla serie Romanzo Famigliare. Ha partecipato anche al film Il Regno, al film Andrà tutto bene ed è anche protagonista nel film Netflix Sotto il sole di Riccione.

Fotinì Peluso, chi è Barbara de La Compangnia Del Cigno: la sua storia

Nella fiction Rai La Compagnia Del Cigno, le cui anticipazioni sono succulenti, Fotinì Peluso interpreta Barbara, una ragazza ricchissima ed estremamente riservata che si è trasferita a Milano da Roma insieme alla famiglia dopo una storia d’amore conclusasi in malo modo. Barbara studia pianoforte e fagotto, e grazie alle amicizie e ai legami creati con Domenico e gli altri ragazzi della compagnia, riuscirà a creare un suo equilibrio e ad indirizzare il suo talento.