X


Francesco Oppini, retroscena su Tommaso Zorzi: “Un po’ mi ha spaventato”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Gossip
foto Francesco Oppini Tommaso Zorzi

Francesco Oppini svela un retroscena su Tommaso Zorzi: “Un po’ di paura me l’ha fatta scendere”

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 sono sempre stati legati da un’amicizia profonda e proprio ieri Tommaso é stato ospite a cena di Francesco. Durante un’intervista avviata sul profilo Instagram del settimanale Chi, sia Francesco Oppini che Tommaso Zorzi si sono un po’ raccontati e non sono potuti mancare alcuni retroscena in merito alla loro permanenza e convivenza nella Casa piú spiata d’Italia. Francesco Oppini, infatti ha spiegato che Tommaso é stato spesso vittima di momenti crisi in cui avrebbe voluto abbandonare il gioco e ha poi dichiarato: “Un po’ mi ha spaventato (quando minacciava di abbandonare la casa, ndr.), un po’ di paura me l’ha fatta scendere in quei momenti“.

Tommaso Zorzi sull’amicizia su Francesco Oppini: “Se siamo qui un motivo c’é”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno legato profondamente nella casa del Grande Fratello Vip e, nonostante Oppini abbia deciso di abbandonare il programma dopo aver appreso la notizia del prolungamento del reality, i due sono riusciti a preservare l’amicizia, con proprio Francesco Oppini a supportare Tommaso Zorzi, tramite collegamenti e sorprese, nei momenti piú difficili. In un’intervista in diretta a Chi, Tommaso Zorzi si é pronunciato in merito alla loro amicizia, spiegando: “Io lo dico sempre, in Fra ho trovato una vera amicizia… sempre le solite cose che fanno venire il diabete peró se siamo qui un motivo c’é“.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi ospiti al Maurizio Costanzo Show: il racconto della loro amicizia

Francesco Oppini é stato ospite al Maurizio Costanzo Show insieme a Tommaso Zorzi, ospite fisso del programma, e hanno colto l’occasione per raccontare, ad oggi la loro amicizia. Tommaso Zorzi ha dichiarato infatti di avere un’amicizia molto intima con Francesco Oppini poiché con lui riesce a confidarsi e a parlare di tutto. I due oggi si vedono molto spesso e coltivano giorno per giorno il loro rapporto, rendendolo sempre più completo e sereno.