X


Francesco Tozzi (Rosario, La compagnia del cigno): età, altezza, instagram

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco tozzi

Francesco Tozzi, tutto su Rosario de La Compagnia Del Cigno: età, altezza, vita privata

Francesco Tozzi, giovanissimo attore di sedici anni, è Rosario nella serie Rai La Compagnia del Cigno, ed è uno dei più giovani del cast. Francesco ha soli sedici anni ed è riccioluto, alto circa 1.70 metri ed ha cominciato a recitare quasi per gioco. Francesco Tozzi è realmente un musicista, ed ha scoperto la recitazione proprio grazie al conservatorio in cui imparava a suonare, venendo a scoprire dei casting di una nuova serie e provando per fare una nuova esperienza, andando poi sempre più avanti con le selezioni. Francesco Tozzi ha un profilo Instagram che si può trovare facilmente digitando il suo nome e cognome, e vanta circa 10k followers

La Compagnia del Cigno, Francesco Tozzi sul ruolo di Rosario: “Mi sono trovato bene sin da subito”

Francesco Tozzi non è un attore, o meglio non ancora, infatti ad oggi il suo percorso ha sempre riguardato la musica, è un batterista che ha scoperto la recitazione quasi per caso. Intervistato a Tv Radio Corriere in merito al suo ruolo di Rosario ne La Compagnia del Cigno, si è detto molto felice e sorpreso di come si è trovato col cast: “Mi sono trovato bene sin da subito. Ero molto curioso di sapere come funzionasse il mondo della televisione e nonostante certe volte lavorassimo da mattina a sera il grande entusiasmo non mi faceva sentire la stanchezza”.

Francesco Tozzi è Rosario ne La Compagnia del Cigno: tutto sul personaggio

Nella serie La Compagnia del Cigno, le cui anticipazioni sono molto interessanti, il giovane Francesco Tozzi interpreta Rosario, la cui storia ha emozionato tutti gli spettatori sin dal suo esordio in scena. Rosario è un giovane ragazzo che non vede da tempo la madre tossico dipendente, e che è stato affidato ad una coppia di Milano che lo accudisce con affetto. Rosario insieme agli amici del conservatorio fonderà poi La Compagnia del Cigno, intesserà rapporti molto forti e dovrà scontrarsi con la sua realtà familiare.