X


Gianni Sperti dopo lo scherzo de Le Iene: “Ci sono cascato in pieno”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto gianni sperti puntata

Gianni Sperti commenta lo scherzo de Le Iene: “Mi sono divertito”

Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne ormai da anni in coppia fissa con Tina Cipollari, è stato vittima di un divertente scherzo organizzato dalla redazione de Le Iene, che ha coinvolto per l’occasione anche la sorella Cinzia. Gianni, dopo aver scoperto di esser stato vittima dello scherzo, ha postato sui social una foto con una descrizione davvero divertente e apprezzabile: “Ci sono cascato in pieno. Complimenti a Sebastian Gazzarini e Fortunato Brigante. Grazie Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, mi sono divertito”.

Le Iene, Gianni Sperti vittima di uno scherzo: complici Maria De Filippi e Tina Cipollari

Gianni Sperti è stato ospite negli studi de Le Iene dopo esser stato vittima di un loro scherzo molto divertente, con complici anche la conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi e la sua grande amica e collega Tina Cipollari. Lo scherzo ha visto inscenare un incidente d’auto apparentemente innocuo e senza conseguenze, anche se un passante ha affermato che l’opinionista gli avesse causato una frattura ad una gamba attirando soccorsi e folla. Il presunto ferito ha poi riferito a Gianni di aver fatto il tutto per tornaconto personale, e che avrebbe ritirato la denuncia qualora fosse diventato opinionista del dating show. Maria De Filippi e Tina hanno provato a rincuorare il ballerino, che nel frattempo ha visto scrivere tanti articoli online contenenti false informazioni. Una volta scoperto si trattasse di uno scherzo, Gianni ha tirato un enorme sospiro di sollievo vivendo con molta sportività la cosa.

Gianni Sperti, confessione privata: “Ho tante cose che non vanno”

Gianni Sperti, pur essendo un personaggio pubblico molto noto ed apprezzato, è sempre stato piuttosto restio a finire nel mirino delle telecamere, tanto che il gossip su di lui è veramente esiguo. Gianni, infatti, dopo la fine del matrimonio con Paola Barale non ha trovato un’altra compagna in pianta stabile, e di recente sui social ha affrontato l’argomento partendo proprio dal fatto che é single da molto. “Ho tante cose che non vanno” ha scritto l’opinionista riferendosi al fatto che magari non riesce a trovare una compagna per dei difetti o delle mancanze, ma ha anche sottolineato che è conscio di com’è fatto e che non è disposto a cambiare per compiacere qualcuno.