X


Giulia Salemi contro Valentina Persia: “La sua aggressivitá é tollerata?”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto giulia salemi valentina persia

Giulia Salemi commenta Valentina Persia a L’Isola Dei Famosi: “Non entro nel merito della questione, ma…”

La decima puntata de L’Isola Dei Famosi ha fatto da sfondo ad una furiosa discussione tra Valentina Persia e Fariba Tehrani, e a commentare quanto accade alla madre ovviamente é Giulia Salemi, che attraverso il suo account Twitter ha espresso il suo dissenso circa l’atteggiamento di Valentina, rivoltasi in maniera non proprio gentile contro la naufraga. “Non entro nel merito della questione…ma l’aggressivitá di questa Valentina Persia é tollerata?” ha scritto sicuramente non proprio serena Giulia Salemi, che ha visto la madre vedersi rifiutare anche la possibilitá di stringere la mano da parte di Valentina.

Isola Dei Famosi, Pierpaolo Pretelli si schiera con Fariba Tehrani: “L’educazione non bisogna perderla”

Anche Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi, si é schierato con la suocera Fariba Tehrani e sicuramente schierandosi contro Valentina Persia, con cui Fariba ha avuto una accesa discussione. “L’educazione non bisogna perderla mai” ha tuonato l’ex velino commentando quanto visto a L’Isola Dei Famosi, che poi ha proseguito: “Capisco la fame, ma é pur sempre un gioco”. Fariba Tehrani ha poi vinto lo scontro al televoto contro Beatrice Marchetti, dimostrando di essre molto apprezzata dal pubblico.

Isola Dei Famosi, Giulia Salemi difende Fariba Tehrani: la lite con Valentina Persia

Giulia Salemi sicuramente si é sentita in diritto di esprimersi contro l’atteggiamento avuto da Valentina Persia nei confronti della madre, Fariba Tehrani, con cui ha avuto una accesa discussione. Fariba Tehrani infatti, avrebbe accusato con Beatrice Marchetti Valentina Persia ed altri di aver criticato Miryea Stabile additandola come una stupida. Valentina Persia si é molto risentita dell’accusa, e furiosa ha sbottato contro Fariba arrivando ad augurarle di uscire dal gioco, e rifiutandosi di stringerle la mano al momento immediatamente precedente il verdetto. Prima della discussione tra Fariba e Valentina Persia anche Ubaldo Lanzo ha perso le staffe, venendo rimproverato da Ilary Blasi.