X


Giulia Salemi, dedica a Fariba Tehrani: “Devi imparare a volare alto”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi Fariba

Giulia Salemi, messaggio per Fariba Tehrani: “Ti assicuro che si sta da Dio”

Fariba Tehrani é ormai una concorrente a tutti gli effetti de L’Isola dei Famosi, infatti, la mamma di Giulia Salemi, dopo un periodo di permanenza sull’Isola dei Parassiti, in cui ha imparato a sopravvivere in natura con il suo compagno d’avventura Ubaldo Lanzo, é stata trasferita ufficialmente a Playa Palapa insieme agli altri naufraghi de L’Isola. Giulia Salemi, nelle ultime ore, ha visto sua madre Fariba Tehrani non solo essere in nomination, ma avere anche dei diverbi importanti con i suoi compagni di avventura e dunque ha deciso di dedicare alla sua mamma delle parole di supporto e forza su Twitter, che recitano: “Cara Fariba, devi imparare a volare alto…io ci sto riuscendo e ti assicuro che si sta da Dio“.

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani contro tutti. Pierpaolo Pretelli: “Suocera siamo con te”

Anche Pierpaolo Pretelli, durante la nona puntata de L’Isola dei Famosi, ha supportato a pieno Fariba Tehrani. La puntata in questione, per mamma Fariba, é stata sicuramente molto tosta, infatti, a causa di varie incomprensioni con Gilles Rocca, Valentina Persia e Andrea Cerioli, Fariba Tehrani si é vista attaccare su tutti i fronti e Pierpaolo Pretelli dunque su Twitter ha deciso di esprimere il suo pieno supporto alla mamma della sua fidanzata: “Suocera, siamo con te! “, ma anche “Faribona, mi fai volare, grande!“.

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani ancora a rischio eliminazione

Fariba Tehrani é arrivata alla nona puntata a rischio eliminazione insieme a Roberto Ciufoli e Valentina Persia, criticata da Antonella Elia. Dopo che Valentina Persia é tornata in gioco, salvandosi dunque dal rischio eliminazione, Ilary Blasi ha fatto partire la Cerimonia Salvación, ovvero una gara individuale grazie al quale il vincitore si aggiudica non solo l’immunitá, ma anche la possibilità di salvare dalla nomination uno dei due naufraghi a rischio e Andrea Cerioli, vincitore, ha scelto di salvare Roberto Ciufoli, mandando di conseguenza Fariba Tehrani di nuovo in nomination con la bella Beatrice Marchetti. Il televoto sará chiuso ufficialmente lunedì e il verdetto sarà svelato, come di consueto, durante la decima puntata de L’Isola dei Famosi.