X


Giulia Salemi replica alle critiche: “Non voglio copiare nessuno”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Grande Fratello
foto giulia salemi triste

Giulia Salemi replica a chi la accusa di copiare: “Ho sempre parlato delle Kardascian”

Giulia Salemi, che ieri ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno in compagnia di Pierpaolo Pretelli, durante una lunga live insieme al fidanzato nella quale ha parlato degli argomenti più disparati, ha avuto anche modo di ritornare sulle critiche che spesso le vengono rivolte, o anche le accuse.Non voglio copiare nessuno, ho sempre parlato delle Kardashian ha raccontato Giulia Salemi riferendosi alle critiche per la sua nuova linea di costumi, in quanto accusata di aver copiato le Kardashian. Giulia Salemi, intanto, ha spiegato di aver preso spunto, idealmente, dalle principesse Disney e dalle Kardashian, di cui ha sempre parlato con ammirazione.

Giulia Salemi, la storia con Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele

I tanti appassionati di Giulia Salemi si sono, nel tempo, appassionati anche alla coppia composta proprio dall’influencer e da Pierpaolo Pretelli, conosciuto nel GF Vip e con cui fa ormai coppia fissa. Alle soglie del suo debutto da conduttrice di Salotto Salemi, a Vanity Fair Giulia si é raccontata soffermandosi anche su Pierpaolo, spiegando di non volersi sbilanciare ma di non aver mai incontrato un ragazzo che le trasmettesse sensazioni simili. Pierpaolo Pretelli, d’altro canto, sembra anch’egli più innamorato che mai, come dimostra la toccante dedica fatta alla ragazza per il suo compleanno.

Giulia Salemi, il rapporto con le critiche e il GF Vip: non è la prima volta

Giulia Salemi non é nuova a critiche da parte di tante persone che cercano di sminuirne l’operato, sia dal punto di vista professionale che umano, come dimostrano le accuse di aver trovato un ragazzo in ogni reality a cui ha partecipato. Giulia Salemi, infatti, sin dalla sua prima partecipazione al GF Vip ha dovuto difendersi e, mostrandosi sempre una ragazza matura e a modo, è riuscita a ritagliarsi un’importante spazio.