X


Giulia Salemi sul suo programma anticipa: “Faró domande provocatorie”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Gossip
foto Giulia Salemi GF Vip

Salotto Salemi, Giulia spiega il programma: “È come se stessimo in un salotto”

Giulia Salemi, intervistata a Radio 105 da Daniele Battaglia e Diletta Leotta, ha parlato del suo nuovo programma Salotto Salemi, al via da domani 16 aprile, che prevederà tanti ospiti femminili con cui affrontare le dinamiche più varie. Giulia, a proposito del suo nuovo programma, ha raccontato in merito: “È come se stessimo in un salotto di casa mia o tua e spettegolassimo. Avrò sei ospiti tutti al femminile e affronteremo tematiche dall’universo maschile e femminile con rivelazioni forti. Io farò alle mie ospiti domande provocatorie e nel mentre le truccheró”. Il programma di Giulia Salemi sposa un concept interessante che mostra quanto la televisione stia abbracciando alcune dinamiche tipiche del web.

Giulia Salemi anticipa i nomi di tutti gli ospiti del suo programma

A Radio 105 Giulia Salemi, che di recente ha dichiarato che avrebbe piacere nell’essere opinionista del prossimo GF, ha già anticipato i nomi delle sei donne che faranno da ospite nel suo nuovo programma Salotto Salemi, concept nuovo che prevede una sessione di make-up nel mentre si conversa amichevolmente su tematiche disparate. Gli ospiti, rivelati in anteprima dalla stessa Giulia, saranno: Paola Di Benedetto, Gaia Zorzi, Dayane Mello, Arianna Cirrincione, Veronica Ferraro e Martina Hamdy.
Non c’é che dire, uno stuolo di donne forti pronte ad esprimersi sui temi più disparati in una location familiare e accogliente come quella di un salotto, non resta che sentire quali saranno le forti rivelazioni che ne verranno fuori.

Giulia Salemi e lo scettro del potere con Pierpaolo Pretelli: “Lo abbiamo entrambi”

Durante l’intervista a Radio 105 non è mancata, ovviamente, una domanda a Giulia Salemi sul rapporto con Pierpaolo Pretelli, anche se questa volta in chiave più ironica e meno personale. La domanda posta a Giulia infatti riguardava chi detiene, nella coppia, lo scettro del potere inteso come il telecomando quando si guarda un film. “Un tempo avrei risposto ovviamente io” ha confessato Giulia Salemi, che però poi ci ha tenuto a precisare: “Oggi mi sento una donna maturata e quindi ti dico entrambi”.