X


Ilary Blasi spiazzata da un gesto di Iva Zanicchi: ”Mi vergogno!”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ilary blasi Iva Zanicchi

L’Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi sorprende Ilary Blasi: “Lo farò sempre”

L’Isola Dei Famosi, arrivata alla sua sesta puntata, ha regalato un siparietto molto divertente tra la conduttrice Ilary Blasi e la sempre esuberante opinionista Iva Zanicchi. Ilary in particolare è stata spiazzata da Iva quando, poco dopo la pubblicità, l’opinionista si è alzata dalla propria poltroncina mostrando il top di Ilary Blasi, sbottonandole la giacca e mostrando il top. Ilary, totalmente imbarazzata, ha dichiarato divertita: “Mi vergogno!” mentre l’opinionista, imperterrita, ha replicato: “Lo farò sempre, ogni puntata”. In ogni caso Iva Zanicchi, nonostante l’età, si mostra una vera grande donna di spettacolo, in grado di regalare momenti davvero memorabili.

L’Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi sicura: “Vera Gemma è forte, ma…”

L’Isola Dei Famosi è arrivata alla sua sesta emozionante puntata, e come di consueto sono tanti i colpi di scena che i naufraghi regalano ai telespettatori. Una delle grandi novità della serata rappresenta la possibilità per tutti gli eliminati che hanno scelto di restare a Parasite Island, cioè Brando Giorgi e Vera Gemma, di tornare in gara con un televoto flash. Iva Zanicchi, pungente opinionista sempre carismatica e pronta a regalare colpi di scena, sulla questione e sulle preferenze si è espressa in maniera inaspettata: Io vado controcorrente, Vera Gemma è forte, ma Brando mi è piaciuto molto questa settimana”. Intanto Ilary Blasi ha stuzzicato Elisa Isoardi..

Vera Gemma favorita secondo Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: lo scontro con Brando Giorgi

La sesta puntata de L’Isola Dei Famosi rappresenta per uno tra Brando Giorgi e Vera Gemma la possibilità di rientrare clamorosamente in gioco, dopo i giorni trascorsi nell’isola alternativa insieme a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzi. Iva Zanicchi è andata controcorrente perchè, secondo i suoi colleghi opinionisti Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, a vincere il televoto flash sarà proprio Vera Gemma, più battagliera che mai. Dopo il televoto, sorprendentemente, a poter rientrare in gara è stata proprio Brando Giorgi.