X


Isola, Akash Kumar attacca Tommaso Zorzi in studio: “Parli sempre di me”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Akash Kumar Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, Akash Kumar arriva in studio e attacca Tommaso Zorzi: “Parli sette giorni su sette di me”

Akash Kumar, chiacchierassimo naufrago de L’Isola Dei Famosi, per la prima volta dopo l’eliminazione ha fatto capolinea negli studi del reality scatenando le reazioni di tutti i presenti. L’attenzione di Akash Kumar è subito caduta su Tommaso Zorzi, scaturendo una sua reazione fingendo di presentarsi, per poi attaccarlo: “Hai tirato fuori cose vecchie che avevo già chiarito in un altro programma, parli sempre, sette giorni su sette, di me, anche nel tuo programma Il Punto Z”. Tommaso Zorzi, visibilmente innervosito, è stato dapprima invitato a ‘respirare’ da Ilary, e poi ha replicato deciso al modello.

Tommaso Zorzi replica ad Akash Kumar a L’Isola Dei Famosi: “Hai fatto due puntate”

Tommaso Zorzi, opinionista de L’Isola Dei Famosi, non ha potuto non scontrarsi con Akash Kumar che per la prima volta è arrivato in studio dopo l’eliminazione e la quarantena obbligatoria. Akash Kumar, oltre ad aver ribadito a Tommaso che parla sempre di lui, ha anche sottolineato di aver fatto il suo percorso, scaturendo la reazione dell’opinionista: “Basta dire che hai vinto, hai fatto due puntate”. Akash Kumar, allora, decisamente innervosito, ha replicato a Zorzi pungendolo in maniera piccata: “Guarda che una settimana su L’Isola è come sei mesi al Grande Fratello, qua non sei nella tua comfort zone”. Tommaso Zorzi, che di recente ha ammesso di essere sottoposto a forte stress non si è detto assolutamente d’accordo, ma tra i due non sembra proprio poter scorrere buon sangue.

L’Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi e Akash Kumar si scontrano: il motivo

Il rapporto tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi sin dall’inizio de L’Isola Dei Famosi è stato ai minimi termini, a causa del carattere fumantino di entrambi. Il modello in particolare non ha apprezzato il fatto che Tommaso abbia tirato fuori alcune cose relativamente al suo passato, come la questione dei tanti nomi. Akash, provocato, rispose male a Tommaso spiegando di non essere in tivù per fare trash, ma ribadendo di aver già chiarito gli aspetti del suo passato. Dopo l’eliminazione, Akash Kumar ha proseguito la sua filippica sui social.