X


Isola, Antonella Elia contro Valentina Persia: “Non la sopporto proprio”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Antonella Elia Valentina Persia

L’Isola dei Famosi, Antonella Elia su Valentina Persia: “É completamente out”

Ieri é andata in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi e, come di consueto, i colpi di scena non sono mancati. Antonella Elia, opinionista dell’ultimo Grande Fratello Vip 5, durante la messa in onda de L’Isola ha deciso di esprimere qualche opinione in merito ai naufraghi ed in particolare, l’opinionista, ha espressamente dichiarato di non provare tanta simpatia per la comica Valentina Persia. Sulle proprie storie Instagram, Antonella Elia in merito a Valentina Persia ha dichiarato: “Io Valentina Persia non la sopporto proprio, a me é molto piú simpatica Fariba(…)Valentina Persia completamente out“.

Antonella Elia commenta L’Isola dei Famosi: “Viva la mamma di Giulia!”

La nona puntata de L’Isola dei Famosi ha visto come protagonista Fariba Tehrani, che ha dovuto dimostrare tutto il suo carattere e la sua forza e vedersi scontrare con Andrea Cerioli, ma anche con Gilles Rocca e Valentina Persia. Antonella Elia, che sulle sue storie Instagram ha commentato alcuni naufraghi, in merito a Fariba ha dichiarato: “Io credo che la mamma di Giulia, Fariba, sia una f*ga!!“, aggiungendo poi la didascalia: “Viva la mamma di Giulia!

L’Isola dei Famosi, riassunto della nona puntata: due naufraghi costretti ad abbandonare il gioco

La nona puntata de L’Isola dei Famosi per la prima volta non é andata in onda, motivo per cui gli spettatori da casa hanno avuto la possibilità di votare fino alle ore 16:00 su chi eliminare tra Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia, che é stata poi salvata. Elisa Isoardi e Brando Giorgi sono stati costretti a lasciare l’Adventure Game per motivi di salute. Fariba Tehrani é stata attaccata da molti concorrenti del gioco, mentre Awed si é scontrato con la neo naufraga Beatrice Marchetti che l’ha accusato di provarci con tutte le ragazze. Novità assoluta della nona puntata é stata la Cerimonia Salvación che attraverso lo svolgimento di una prova, ha dato la possibilità al naufrago vincente non solo di diventare immune alle nomination, ma anche di salvare dall’eliminazione uno tra Fariba o Roberto. A vincere é stato Andrea Cerioli che ha salvato Roberto Ciufoli, dunque Fariba é ancora al televoto, seguita poi da Beatrice Marchetti: lunedì una delle due sarà costretta ad abbandonare Playa Palapa.