X


Isola, Beppe Braida sull’eliminazione di Vera Gemma: “Lascerà un vuoto”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida e Vera Gemma

L’Isola dei Famosi, Beppe Braida commenta l’eliminazione di Vera Gemma

Nonostante Beppe Braida abbia lasciato L’Isola dei Famosi per necessità personali, l’ex naufrago continua a seguire con fedeltà il percorso dei suoi vecchi compagni di avventura a distanza e ad ogni messa in onda commenta con i suoi follower le puntate dell’Adventure Game condotto da Ilary Blasi. Ieri, l’iconica Vera Gemma è stata eliminata al televoto contro Fariba Tehrani, e Beppe Braida, come sempre presente sul proprio profilo Instagram, ha commentato la sua uscita scrivendo: “Ciao Vera. Indubbiamente lascerà un vuoto all’Isola“. Vera Gemma dunque è stata eliminata definitivamente dal gioco, dovrà tornare presto in Italia e, come di consueto, dopo aver osservato un periodo di quarantena obbligatoria, probabilmente sarà ospite in studio e sicuramente commenterà il percorso degli altri naufraghi ancora in gioco.

Beppe Braida commenta la prova ricompensa de l’Isola dei Famosi: “L’avrei fatta volentieri”

Come in ogni puntata de L’Isola dei Famosi, non può mancare la tanto attesa prova ricompensa. Durante la dodicesima puntata infatti, tramite una prova ricompensa che prevedeva 3 sfidanti per ciascuna squadra, i naufraghi hanno avuto la possibilità di vincere in palio una rilassante doccia con acqua dolce e sapone per sciacquarsi dal sale e dalla sabbia. La prova ricompensa in questione presentava un percorso da percorrere in carriola con due naufraghi bendati disposti a spingerla e un terzo naufrago sedutosi sopra pronto a fornire le indicazioni agli altri due concorrenti. Beppe Braida ha commentato la prova scrivendo nelle proprie storie Instagram: “La cariolata me la sarei fatta volentieri!” aggiungendo poi in merito al premio in palio: “Doccia sull’Isola! Un lusso“.

Isola dei Famosi, il riassunto della dodicesima puntata

La dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi è stata colma di colpi di scena interessantissimi, infatti, per la prima volta, in studio vi erano due ospiti speciali: Giulia Salemi, figlia di Fariba Tehrani, pronta a supportare la madre che negli ultimi giorni è stata presa di mira da molti suoi colleghi, e Asia Argento, intima amica di Vera Gemma. Gli imprevisti non sono mancati, infatti Gilles Rocca, di recente criticato da Marco Maddaloni ha rifiutato una sfida che comprendeva un semplice bacio in apnea con Francesca Lodo forse per rispetto della sua fidanzata Miriam, scaturendo nella stessa Francesca una crisi per essersi vista escludere dalla possibilità di mangiare un succulento piatto di spaghetti alla Amatriciana. Le naufraghe in nomination erano Fariba Tehrani e Vera Gemma, quest’ultima ha infatti dovuto abbandonare l’isola. In nomination invece sono finiti Manuela Ferrera, Miryea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo.