X


Isola, Daniela Martani contro Francesca Lodo: “Quando andrò in studio…”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto francesca lodo e daniela martani

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani contro Francesca Lodo: “Falsa!”

La decima puntata de L’Isola dei Famosi ha riservato come sempre tanti colpi di scena ad esempio la discussione accesa tra Fariba Tehrani e Valentina Persia, che inizialmente ha coinvolto anche Francesca Lodo, accusata di aver rivolto parole non proprio carine a Miryea Stabile dopo la sua eliminazione temporanea. Su Francesca Lodo si è espressa attraverso i propri canali social Daniela Martani, ex naufraga che con Francesca mai ha avuto un rapporto idilliaco, e che ha tuonato minacciando fulmini e saette: “Francesca Lodo si sta rivelando per quella che é. Quando andrò in studio la rimetterò a posto io questa falsa!“, aggiungendo successivamente: “Lodo falsa come una banconota da 125 euro”.

Daniela Martani si scaglia contro Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi: “Insopportabile”

Daniela Martani é una delle naufraghe più attive dopo la sua eliminazione, infatti l’ex speaker di Radio Kiss Kiss commenta ogni puntata, mandando pungenti frecciate a chi, a sua detta, stia giocando male il suo gioco a L’Isola dei Famosi. Oltre che puntare Francesca Lodo, Daniela Martani sul suo profilo personale di Twitter ha anche commentato alcuni atteggiamenti dell’ex tronista Andrea Cerioli, scrivendo: “L’atteggiamento da maestrino di Cerioli é insopportabile“. Daniela Martani in ogni caso molto probabilmente sarà ospite in studio giovedì 22 aprile e avrà modo di confrontarsi con tutti i naufraghi che riterrà opportuni.

L’Isola dei Famosi, riassunto della decima puntata: Beatrice Marchetti eliminata

La decima puntata de L’Isola dei Famosi, come già anticipato, é stata colma di colpi di scena e pungenti discussioni, infatti se ne sono viste di tutti i colori: Vera Gemma e Ubaldo Lanzo hanno discusso molto fortemente, tant’é che Ilary Blasi é dovuta intervenire per far moderare i termini ad Ubaldo. Anche Valentina Persia e Fariba Tehrani hanno discusso molto aggressivamente, tant’é che la stessa Valentina ha dichiarato di non voler mai più confrontarsi con la mamma di Giulia Salemi. L’eliminata della decima puntata é stata Beatrice Marchetti, che ha avuto un confronto con Awed in quanto delusa dal suo comportamento, mentre le tre naufraghe finite in nomination sono state Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma.