X


Isola, Daniela Martani torna a parlare di Andrea Cerioli: “È insicuro”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani e Andrea Cerioli

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani fa chiarezza: “Ho criticato Andrea Cerioli per aver postato foto taroccate”

All’Isola dei Famosi come di consueto si formano tanti legami, ma si anche creano tante incomprensioni, come é successo per Daniela Martani ed Andrea Cerioli. Daniela infatti é stata di recente criticata per alcuni commenti fatti sul fisico di Andrea Cerioli e, a detta della stessa Daniela, vi é stata una forte incomprensione sull’argomento. In una diretta Instagram, Daniela Martani ha voluto riaprire l’argomento per fare chiarezza una volta per tutte, ed ha infatti spiegato: “Io non ho criticato Andrea per la pancetta, nessuno é perfetto. Ho criticato Andrea per aver postato su Instagram delle foto taroccate e il primo a non accettare di avere la pancetta é lui stesso. All’Isola non stava mai in costume, stava sempre con la maglietta(…)Evidentemente é insicuro(…)Non si può ingannare le persone facendole credere che abbia il superfisico”.

Daniela Martani all’attacco contro Awed e Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi

Daniela Martani, dopo la sua eliminazione é finalmente tornata in Italia e sta affrontando una quarantena fiduciaria di quattordici giorni prima di poter tornare alle sue attività quotidiane. L’ormai ex naufraga spesso si accinge a commentare sui propri social le puntate de L’Isola dei Famosi e molte sono state le critiche mosse durante l’ottava puntata. Daniela Martani infatti, oltre che criticare Awed per il suo comportamento a sua detta opportunista, ha anche chiaramente espresso di voler  vedere Andrea Cerioli eliminato. In ogni caso Daniela tornerà in studio una volta conclusasi la quarantena e probabilmente avrá l’occasione di un confronto con i diretti interessati.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: salta la diretta della nona puntata

Giovedì andrà in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi, ma secondo alcune indiscrezioni lanciate da Biccy.it non sarà in diretta poiché al contempo verrà registrata anche la versione spagnola dell’adventure, Supervivientes e dunque sarebbe risultato difficile dividere la Palapa tra i due gruppi. La puntata che andrà dunque in onda sarà una puntata registrata con anticipo. Come reagirà il pubblico a questa novità?