X


Isola dei Famosi, Beppe Braida dopo l’abbandono: “Sono davvero dispiaciuto”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida mare

L’Isola dei Famosi, Beppe Braida rompe il silenzio: “Sono grato per tutto l’affetto che state trasmettendo”

Dopo svariate settimane di sopravvivenza su L’Isola dei Famosi, Beppe Braida ha purtroppo ricevuto una comunicazione che l’ha costretto ad allontanarsi dalle telecamere e di conseguenza a lasciare le caldissime spiagge dell’Honduras. Il tanto apprezzato conduttore e comico infatti é dovuto tornare in Italia con urgenza a causa dell’infezione da Covid-19 che purtroppo hanno contratto entrambi i suoi genitori. Dopo diversi giorni di silenzio, Beppe Braida é tornato sui social e in un post ha dichiarato: “Sono davvero dispiaciuto di aver dovuto abbandonare l’isola(…) Vi sono grato per tutto l’affetto e la forza che state trasmettendo a me e a mio padre, che sta lottando in ospedale contro questo maledetto virus! (mia madre fortunatamente é negativa!)“.

Beppe Braida abbandona L’Isola dei Famosi a causa Covid: il commento di Valentina Persia

L’uscita inaspettata di Beppe Braida dall’Adventure Game ha rattristato un po’ tutti, infatti molti naufraghi hanno mostrato estrema vicinanza al comico in questo periodo delicato e per nulla facile. Valentina Persia, anch’essa naufraga de L’Isola dei Famosi aveva legato particolarmente con Beppe Braida e non ha esitato ad esprimere parole molto toccanti nei suoi confronti, dichiarando: “Beppe è il regalo più bello che mi ha fatto L’Isola dei Famosi, ci siamo presi per mano in questo cammino e ci siamo dichiarati le nostre paure, è una persona meravigliosa che mi terrò stretta”.

L’Isola dei Famosi: il riassunto dell’ottava puntata

L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi é stata colma di colpi di scena importanti. Awed infatti ha dovuto confrontarsi faccia a faccia con Vera Gemma, ormai naufraga di Playa Esperanza, infuriata con lui in quanto reo di aver rinnegato la loro amicizia. Momenti di tensione anche per Tommaso Zorzi, che ha avuto il primo confronto diretto con Akash Kumar, che dopo l’eliminazione ha rilasciato dichiarazioni non troppo positive sull’opinionista in questione. L’eliminata dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi é stata Drusilla Gucci, mentre in nomination vi sono Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.