X


Isola Dei Famosi, Costanzo su Elettra Lamborghini: “Non molto esperta”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Maurizio Costanzo Elettra Lamborghini

Isola Dei Famosi, Maurizio Costanzo su Elettra Lamborghini opinionista: “Non è facile inserirsi”

Elettra Lamborghini, opinionista de L’Isola Dei Famosi, ha sin dal suo esordio in queste vesti un po’ spaccato il pubblico, in chi la apprezza e in chi, invece, non ritiene la moglie di Afrojack al ruolo ricoperto. Maurizio Costanzo, su Nuovo, ha voluto rispondere proprio ad una persona che ha scritto alla rivista palesando delle perplessità circa il ruolo di opinionista della Lamborghini. Maurizio Costanzo, da grande uomo di Tv e grande esperto di ruoli e delle loro difficoltà, ha così risposto alle perplessità su Elettra Lamborghini: “Forse la giovane Elettra Lamborghini non è molto esperta di Tv, ma riconosco che la simpatia dell’ereditiera fa fatica a emergere nello studio de L’Isola Dei Famosi. Certo, non è facile inserirsi al momento giusto e piazzare commenti pungenti tra una battuta e un collegamento”.

Elettra Lamborghini non ingrana a L’Isola Dei Famosi. Costanzo: “Le darei ancora tempo”

Le parole di Maurizio Costanzo in merito al ruolo di Elettra Lamborghini nelle vesti di opinionista de L’Isola Dei Famosi riconoscono qualche difficoltà attraversata dall’ereditiera in tali vesti, con un carattere ed una simpatia ancora non totalmente messa in luce. Maurizio Costanzo, però, non crea allarmismi né boccia Elettra Lamborghini in quanto opinionista ma, da persona esperta, consiglia di tracciare dei giudizi soltanto alla fine del percorso, affermando: “Io le darei ancora tempo, potrebbe sciogliersi e rivelare doti rimaste ancora nascoste. Il bilancio va fatto a fine stagione”.

Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi opinionisti: come se la stanno cavando

Se per Elettra Lamborghini, che é stata criticata da Lory Del Santo, la veste di opinionista de L’Isola Dei Famosi ancora non le calza al meglio, diversamente sembra ad oggi andare per gli altri due opinionisti: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi che, complice forse anche l’esser presenti in studio dalla prima puntata a differenza della Lamborghini (ha contratto il Covid), sembrano sentirsi più a loro agio ed essere anche meglio amalgamati, complice forse, anche la vicinanza in studio.