X


Isola dei Famosi, Giacomo Urtis critica Awed: “Ma cos’ha nel cervello?”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giacomo Urtis e Awed

L’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis commenta il comportamento di Awed nei confronti di Fariba Tehrani

L’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto, come di consueto, tanti colpi si scena interessanti, infatti, in Honduras sono sbarcati quattro nuovi naufraghi: Matteo Diamante, Manuela Ferrera, Rosaria Cannavó ed Emanuela Tittocchia. Anche stavolta, una protagonista indiscussa della puntata é stata Fariba Tehrani che continua ad avere difficoltà ad integrarsi nel gruppo, motivo per cui é finita in nomination per la quarta volta di seguito. A far agitare le acque é stato però un gesto in particolare di Awed, infatti lo youtuber avrebbe nominato Fariba per il suo carattere molto premuroso nei suoi confronti, motivo per cui sospetta possa trattarsi di una strategia. Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei Vip reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 5, che di consueto commenta le puntate de L’Isola dei Famosi su Twitter, ha criticato il comportamento di Awed nei confronti di Fariba Tehrani, scrivendo: “‘La nomino perché é premurosa e mi fa mangiare’? Ma che cos’ha nel cervello questo?“.

Giacomo Urtis difende Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi: “Spero l’abbiate salvata”

Fariba Tehrani nelle ultime puntate é risultata essere nel mirino di molti naufraghi che sembrerebbero non apprezzarla a pieno, infatti, la mamma di Giulia Salemi, ha avuto spesso discussioni anche forti, ad esempio con Valentina Persia, e si sta sempre più allontanando dal gruppo. A causa della tensione instauratasi tra gli altri naufraghi e Fariba, quest’ultima finisce spesso in nomination, salvo poi riuscire a salvarsi sempre grazie al televoto. Giacomo Urtis ha sempre difeso Fariba Tehrani, infatti, in un Tweet si é rivolto ai suoi follower scrivendo: “Spero che abbiate salvato Fariba (dall’eliminazione ndr.)”.

Isola dei Famosi, il riassunto dell’undicesima puntata

Come già anticipato, l’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto sbarcare in Honduras quattro nuovi naufraghi, che prendono il nome di ‘Arrivisti‘. Gli Arrivisti si sono messi subito in gioco, ed infatti tramite una sfida hanno conquistato il fuoco, togliendolo dunque ai naufraghi veterani. Andrea Cerioli, che nei giorni precedenti é stato protagonista di una crisi a causa della fame, é riuscito a vincere una cesta di cibo battendo il record di Roberto Ciufoli alla prova dei fuoco. Paul Gascoigne invece é stato costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi, a causa di una frattura al tendine che purtroppo non gli rende più possibile la permanenza in Honduras. In nomination vi erano Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani, e a salvarsi é stata proprio quest’ultima. In nomination vi sono nuovamente Fariba e Vera Gemma e una delle due lunedì dovrà abbandonare definitivamente la Palapa.