X


Isola Dei Famosi, Giacomo Urtis su Gilles Rocca: “Si salverà perché…”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giacomo Urtis e Gilles Rocca

Isola Dei Famosi, Giacomo Urtis commenta Gilles Rocca nominato: “Il pubblico vota male”

Giacomo Urtis, chirurgo dei vip sempre molto attivo sui social, ha commentato l’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi soffermandosi su uno dei protagonisti, Gilles Rocca, e sulla sua velata richiesta di essere nominato dai compagni perché allo stremo. “Ovviamente il pubblico vota male e quindi Gilles si salverà” ha commentato Urtis su Twitter tra il serio e il faceto, sottolineando come spesso la volontà del pubblico può scontrarsi con le strategie o le richieste dei naufraghi.

Gilles Rocca si arrabbia a L’Isola Dei Famosi. Giacomo Urtis: “Adesso ve ne siete accorti?”

Gilles Rocca nelle ultime settimane è parso piuttosto agitato a L’Isola Dei Famosi, ed è stato anche protagonista di molte discussioni con gli altri naufraghi. Molti in studio durante l’ultima puntata hanno sottolineato come Gilles tenda spesso ad irritarsi e ad essere aggressivo, e Giacomo Urtis, che come di consueto segue tutte le puntate dell’Isola, spesso esprimendo le proprie opinioni, su Gilles Rocca,  ha commentato su Twitter la cosa: “Adesso vi siete accorti che Gilles ‘sca*za’ e ‘svalvola’?

Isola Dei Famosi, Gilles Rocca al limite: le nomination

L’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi ha denotato come si stiano creando sempre di più dei gruppi che, più o meno velatamente, agiscono di strategia e di comune accordo. A capo di questo presunto gruppo è stata individuata Valentina Persia, su cui ha espresso la sua opinione anche Giovanni Ciacci, che ha pure zittito Daniela Martani in studio. Il gruppo dei primitivi ha negato, nonostante le clip, l’atteggiamento settario anche se, al momento delle nomination, è emerso nuovamente come ci sia un comune e tacito accordo tra le parti. Gilles Rocca, uno dei primitivi, sembra esser arrivato al limite, tant’è che molti lo hanno nominato perché, a loro detta, risulti davvero stanco. Gilles ha negato di aver chiesto ai compagni di votarlo, anche se è emerso chiaramente come il gruppo sia in realtà ben ferrato su come procedere, tant’è che il loro negare ha fatto infuriare anche gli opinionisti, in particolare Tommaso Zorzi.