X


Isola dei Famosi, Guenda Goria su Fariba Tehrani: “Ha un animo particolare”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Guenda gloria Fariba Tehrani

L’Isola Dei Famosi, Guenda Goria sicura su Fariba Tehrani: “È una donna tosta”

Guenda Goria, durante una diretta Instagram con una fan page, ha parlato un po’ in merito all’Isola Dei Famosi spiegando di non starla seguendo molto. Dal dialogo ne è venuto fuori che Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi e naufraga in Honduras, è molto apprezzata, e Guenda Goria si è detta molto d’accordo: “Molto simpatica, l’ho conosciuta quando è venuta a trovare Giulia. È una donna davvero tosta, anche spirituale, ha un animo molto particolare e l’ho apprezzata”. Guenda Goria, col suo solito savoir faire, ha espresso parole davvero belle per la naufraga.

Guenda Goria e la stima per Fariba Tehrani: il suo percorso a L’Isola Dei Famosi

Fariba Tehrani, su cui si è espressa in maniera molto dolce e affettuosa Guenda Goria, si trova in Honduras in quanto naufraga de L’Isola Dei Famosi, anche se non è entrata dalla porta principale: Fariba, infatti, prima di poter prender parte al gioco effettivo ha trascorso un periodo di ‘apprendistato’ su Parasite Island, isola alternativa su cui ha dovuto imparare a sopravvivere insieme al cromatologo Ubaldo Lanzi. Per Fariba Tehrani questa è la sua prima settimana nella palapa, e sembra starsi ambientando piuttosto bene.

Guenda Goria fa una rivelazione privata: “La mia salute è peggiorata”

Guenda Goria, che negli ultimi tempi ha rivelato di essere affetta da endometriosi, per poi sensibilizzare sul tema, ha di recente rivelato che l’inverno non gli ha fatto molto bene. “La mia salute è peggiorata notevolmente quest’inverno, forse per lo stress, e solo dopo una visita approfondita ho capito che tutti i sintomi che riscontravo erano causati da questa patologia” ha rivelato Guenda Goria, che così ha capito e conosciuto una patologia che colpisce molte donne ma che spesso viene sottovalutata, per cui ha deciso di diventare molto attiva sul tema.