X


Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi critica i naufraghi: “Non valgono niente”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi

Iva Zanicchi contro i naufraghi de L’Isola Dei Famosi: “Si devono dare una regolata”

Iva Zanicchi, irreverente opinionista de L’Isola Dei Famosi, ha raccontato a CasaChi le sue sensazioni circa il reality e soffermandosi anche sui partecipanti. Iva, in particolare, é stata molto dura con i naufraghi, senza fare nomi specifici, accusandoli di essere poco intrattenenti e poco attivi nella sopravvivenza: “Questi qui dell’Isola, tutti, si devono dar una regolata, noi siamo qui a casa che li guardiamo, se non succede niente ci annoiamo, che si innamorino, si picchino (…)Io non lo dico in trasmissione perché magari vengo criticata, lo dico qua, ma io mi meraviglio moltissimo. non valgono una cippa, muovetevi, su”. Iva Zanicchi é apparsa piuttosto annoiata dall’atteggiamento poco spettacolare dei naufraghi, e forse chissá che la sua critica non abbracci anche le idee del pubblico.

Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi su Fariba Tehrani: “A volta dice cose orribili”

A CasaChi Iva Zanicchi si é soffermata anche su uno dei concorrenti piú chiacchierati di questa edizione de L’Isola Dei Famosi, cioé Fariba Tehrani, protagonista di una serie immensa di discussioni con quasi tutti, da un lato difendendola ma dall’altro facendo una lucida considerazione: “Fino ad ora ha fatto solo la mamma della Salemi, e si é ritrovata ad andare all’Isola Dei Famosi, poverina (…)a volte esagera, a volte dice delle cose orribili, ma é tenera, non deve essere una donna cattiva”.

Iva Zanicchi su L’Isola Dei Famosi confessa: “Proporrei Cristiano Malgioglio”

Iva Zanicchi, a CasaChi, dopo aver analizzato i naufraghi de L’Isola Dei Famosi e il fatto che secondo lei questi debbano creare piú dinamiche, ha parlato anche di Fariba Tehrani, durante la scorsa puntata difesa da Giulia Salemi, per poi confessare che, in realtá, ci sarebbe un naufrago che le farebbe piacere vedere, cioé Cristiano Malgioglio: Io proporrei, perché mi ha detto che ci vorrebbe andare, Cristiano Malgioglio. Mi ha chiamato e mi ha detto ‘ci andrei’. Io lo propongo, vediamo”.