X


Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi: “Mio marito si è rincog***o per Drusilla”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi

L’Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi sul marito confessa: “É impazzito”

L’Isola Dei Famosi, arrivato alla sesta puntata, ha regalato come di consueto un divertente siparietto messo in scena dall’opinionista Iva Zanicchi, sempre pungente e assolutamente sferzante. In collegamento con Daniela Martani e Drusilla Gucci, le due naufraghe in nomination, quest’ultima ha confessato di sperare nell’uscita dall’adventure game in quanto stanca e arrivata al limite, ed è allora che Iva Zanicchi ha, col suo solito modo di fare, cercato di spronare la giovane ragazza: “Mio marito si è rincog****o, è impazzito per te Drusilla”. Nonostante le parole dell’opinionista, Drusilla non ha cambiato idea e ha continuato a sperare nella propria dipartita.

Iva Zanicchi sorprende Drusilla Gucci a L’Isola Dei Famosi: il televoto con Daniela Martani

Anche questa settimana L’Isola Dei Famosi prevedeva una eliminazione a carico del pubblico, che poteva votare per una tra Drusilla Gucci e Daniela Martani, già protagonista per uno scontro con Francesca Lodo che ha visto poi Tommaso Zorzi criticare Elisa e Gilles Rocca. Drusilla, assolutamente speranzosa di poter abbandonare il reality in quanto ormai senza stimoli, non ha potuto realizzare il suo ‘sogno’ in quanto ha prevalso nello scontro con Daniela Martani, risultando essere assolutamente più apprezzata. Per Daniela Martani l’esperienza a L’Isola Dei Famosi potrebbe proseguire sull’Isola della speranza, insieme a Miryea Stabile e Vera Gemma.

L’Isola Dei Famosi, due nuove naufraghe e un’eliminazione flash: la sesta puntata

La sesta puntata de L’Isola Dei Famosi sembra essere davvero ricca di colpi di scena, infatti ben due due naufraghe sono sbarcate in Honduras, e cioè Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, e Daniela Martani ha dovuto lasciare la palapa dopo il confronto al televoto con Drusilla Gucci. Ilary Blasi ha anche comunicato che ci sarà una doppia eliminazione, da scegliere con un televoto flash dopo la prova ricompensa, grazie a cui i naufraghi proveranno a vincere un pasto.