X


Isola dei Famosi, Iva Zanicchi sul ruolo di opinionista: “Non mi esalta”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi

L’Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi sul ruolo di opinionista: “Sono una cantante”

Iva Zanicchi, storica voce e volto della canzone e della televisione italiana, ha rilasciato un’intervista a Visto dove ha raccontato le sue sensazioni sul ruolo di opinionista de L’Isola Dei Famosi, dove a suon di battute colorite e gag riesce sempre a strappare e ad aggiungere un pizzico di pepe che non guasta mai. “Ammetto che mi sto divertendo molto. Fare l’opinionista, di per sé, non mi esalta” ha rivelato un po’ a sorpresa Iva, che poi ha ‘giurato’ amore eterno alla musica: “Mi reputo e sono principalmente una cantante. Il mio vero amore é la musica”. Iva Zanicchi, però, ha ammesso di essere a suo agio negli studi dell’Adventure Game e di essere circondata da tante persone carine e gentili.

Iva Zanicchi commenta L’Isola Dei Famosi: “Ilary Blasi? Un elemento decisivo”

Analizzando L’Isola Dei Famosi, arrivato alla sua quindicesima edizione, Iva Zanicchi ha avuto modo, a Visto, di soffermarsi anche sulla conduttrice Ilary Blasi, con cui sembra esserci un ottimo affiatamento. Le parole della Zanicchi confermano proprio queste sensazioni, ed anzi le parole su Ilary Blasi sono state davvero squisite: “La Blasi é molto bella e amata, oltre che elegante. Un elemento decisivo per il successo”.

Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi su Tommaso Zorzi: “Condurre é il suo futuro”

Iva Zanicchi si é soffermata anche sui suoi compagni di viaggio de L’Isola Dei Famosi, gli opinionisti Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, con cui sembra esserci una buona alchimia e soprattutto tanto rispetto. Sulla Lamborghini, che di recente ha lanciato una bordata a Valentina Persia, Iva ha ammesso di essersi trovata di fronte ad una persona buona e gentile, sorprendentemente anche un po’ timida, mentre su Tommaso Zorzi si é soffermata analizzandone sia il successo che il futuro: “È colto, ha una dialettica perfetta con proprietà di linguaggio notevole. Sfrutta queste sue qualità in maniera impeccabile. Penso davvero che fare spettacolo, condurre programmi, sia il suo futuro”.