X


Isola dei Famosi, Marco Maddaloni svela: “Fariba Tehrani? Era pesantuccia”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Marco maddaloni e Fariba Tehrani

L’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni su Fariba Tehrani: “Cercavo di capire i suoi comportamenti”

Una delle protagoniste indiscusse delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi é Fariba Tehrani che, negli ultimi giorni sembrerebbe proprio essere la causa principale di molte discussioni e contrasti. La mamma di Giulia Salemi é ormai in nomination da tre puntate e Marco Maddaloni, ex guida dei naufraghi di Parasite Island, si é espresso in merito alla questione in una diretta Instagram spiegando: “Sull’Isola anche nei miei confronti era diventata un po’ pesantuccia, però comunque io sono abituato ad avere a che fare con persone più grandi. Fariba per quanto si porti bene i suoi anni potrebbe essere una mamma, quindi cercavo di capire i suoi comportamenti“.

Marco Maddaloni in difesa di Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi: “É sempre in prima linea, si applica”

Nonostante Fariba Tehrani, come tutti, abbia i suoi difetti, Marco Maddaloni in una diretta Instagram ha voluto difendere la naufraga, in quanto nominata e a rischio eliminazione, spiegando come nonostante la sua età sia una donna piena di voglia di fare ed energia. “Ha il suo lato buono, se le chiedi di andare a prendere la legna lei ci va, é sempre in prima linea e si applica. É passato più di un mese oramai e ha ancora l’energia del primo giorno” ha spiegato Marco Maddaloni, che é stato la sua guida per qualche settimana e dunque ha avuto modo di rapportarsi a lei più personalmente.

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani contro tutti: gli attacchi di Valentina Persia

Nella decima puntata de L’Isola dei Famosi si sono scaldati molto gli animi tra Fariba Tehrani e Valentina Persia, infatti quest’ultima accusava Fariba di essere bugiarda e manipolatrice, tant’é che Giulia Salemi, sua figlia, in un Tweet ha accusato la stessa Valentina Persia di essere troppo aggressiva nei confronti della madre. In ogni caso tra le due naufraghe é calato il silenzio: Valentina Persia ha infatti dichiarato di non voler più parlare o vedere Fariba, in quanto fortemente offesa e arrabbiata per alcuni termini usati da quest’ultima e per i suoi comportamenti.