X


Isola, Elettra Lamborghini punge Valentina Persia: “È polemica e cattiva”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini e Valentina Persia

Isola Dei Famosi, Elettra Lamborghini su Valentina Persia: “È nervosa”

Elettra Lamborghini, opinionista de L’Isola Dei Famosi, ha rilasciato a Oggi un’interessante intervista nella quale ha commentato un po’ i naufraghi protagonisti dell’adventure game. Una delle protagoniste, sin dai primi passi mossi in Honduras, indubbiamente é Valentina Persia, una donna dal carattere forte e deciso, ma anche protagonista di accese discussioni prima tra tutte con Fariba Tehrani. Elettra Lamborghini, a proposito di Valentina, ha espresso il suo pungendola in maniera molto diretta: “Valentina Persia ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni, diciamo”.

Elettra Lamborghini commenta L’Isola Dei Famosi: “Gilles Rocca? Non ho cambiato idea”

Un altro assoluto protagonista di queste prime settimane di Isola Dei Famosi indubbiamente è Gilles Rocca, su cui si è espressa anche Stefania Orlando, leader più o meno proclamato del gruppo e anch’esso protagonista di molte discussioni anche molto accese. Elettra Lamborghini, opinionista, non ha mai apprezzato particolarmente, ad oggi, il personaggio che Gilles ha inscenato nell’adventure game, anche se a Oggi ha fatto delle considerazioni piuttosto interessanti sull’evoluzione dei rapporti: “Gilles è un leader. Vedremo cosa combinerà, s’è riappacificato con tutti. Non voglio aggiungere niente sul suo conto. Forse è cambiato. Io non ho cambiato idea su di lui”.

Isola Dei Famosi, Elettra Lamborghini su Beatrice Marchetti: “È una ragazzetta qualunque”

L’Isola Dei Famosi si arricchisce ogni settimane di nuovi ingressi e di nuovi eliminati, ad esempio durante l’undicesima puntata sono state ben quattro le new entry, tra cui Matteo Damante ed Emanuela Tittocchia. Elettra Lamborghini ad Oggi si è espressa a proposito di due delle entrate recenti, cioè Isolde Kostner, e Beatrice Marchetti, già eliminata ma decisa a proseguire da sola sull’Isola alternativa: “Isolde Kostner è provvidenziale, ci voleva proprio. Finalmente una che li metterà a lavorare. Beatrice Marchetti… boh! È una ragazzetta qualunque. Non lascerà traccia”.