X


Isola, Giovanni Ciacci contro Daniela Martani: “Bullismo? Non iniziare”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giovanni ciacci Daniela Martani

Isola Dei Famosi, Giovanni Ciacci zittisce Daniela Martani: “Ma che hai subito tu?”

La tredicesima puntata de L’Isola Dei Famosi è cominciata col botto, infatti molte sono state le discussioni scatenate. Giovanni Ciacci, ospite in studio e sempre carico grazie alla sua verve, ha sottolineato che la strategia messa in atto dal gruppo capitanato da Valentina Persia è ben inscenata e soprattutto, trattandosi di un reality, giuste. Daniela Martani, ospite in studio dopo esser stata eliminata, ha subito replicato a Ciacci spiegando di aver subito l’atteggiamento del gruppo di Valentina e di non apprezzarli, cosa che ha fatto totalmente infuriare Giovanni Ciacci che, sbottando, ha zittito la Martani: Ma che hai subito tu? Non iniziare a parlare di bullismo perchè sennò veramente…”.

Isola Dei Famosi, Daniela Martani replica a Giovanni Ciacci “Potevi far parte dei primitivi”

Daniela Martani, duramente messa a posto da Giovanni Ciacci dopo aver criticato l’atteggiamento e le strategie del gruppo capitanato da Valentina Persia, ha replicato all’opinionista con il suo solito atteggiamento poco arrendevole: Avresti potuto far parte dei primitivi per come ti stai ponendo! Voglio dire che loro sono dei grandissimi falsi perchè ti fanno gli amici davanti e poi ti danno la coltellata dietro”. Giovanni Ciacci, non particolarmente d’accordo con le parole di Daniela, ha ricordato con toni decisi che si tratta di un gioco e che, le strategie, sono fisiologiche.

Daniela Martani ancora contro Giovanni Ciacci a L’Isola Dei Famosi: “Ma la maleducazione di quel tizio con la barba blu?”

Dopo aver replicato in studio a Giovanni Ciacci, Daniela Martani ha proseguito la sua crociata contro l’opinionista sui propri canali social, in particolare Twitter, dove ha sottolineato come le sia stata tolta la possibilità di parola. “Ma la maleducazione di quel tizio con la barba blu di Giovanni Ciacci che mi zittisce mentre asfalta il clan?” ha scritto dura Daniela Martani, che proprio non ha apprezzato il modo in cui si è vista replicare. Le critiche di Daniela per lo più colpivano il gruppo di Valentina Persia, attaccata da Elettra Lamborghini per le sue parole su Isolde Kostner.