X


Isola, Giulia Salemi su Fariba Tehrani: “Ho dovuto trattenere le lacrime”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi Fariba Tehrani Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi sul confronto con Fariba Tehrani: “Ero molto emozionata”

Giulia Salemi, figlia di Fariba Tehrani, nell’ultimo periodo ha dovuto vedere sua madre, naufraga dell’Isola dei Famosi nel mirino dei molti suoi compagni d’avventura, in particolare Valentina Persia. Fariba Tehrani infatti é andata per più volte consecutivamente in nomination e Giulia Salemi, nel suo piccolo, ha cercato di supportarla a pieno. Nelle ultime ore, Giulia Salemi ha avviato una diretta su Instagram in compagnia di Pierpaolo Pretelli dove ha voluto ringraziare tutti i suoi follower per aver contribuito a salvare Fariba mediante televoto e ha poi raccontato tutte le emozioni nate durante il confronto con sua madre in studio: “Ho dovuto trattenere le lacrime, ero molto emozionata, poi sfido chiunque a vedere la propria madre essere trattata in quel modo per un mese“.

Giulia Salemi su Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi: “Quando si impunta é difficile smuoverla”

Giulia Salemi, in una diretta Instagram in compagnia del suo fidanzato Pierpaolo Petrelli, ha commentato il percorso di sua madre Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi, soprattutto dal momento in cui é stata presa di mira da più naufraghi che spesso l’hanno attaccata e umiliata. Giulia, che é stata anche ospite di Ilary Blasi in studio, ha dunque spiegato la sua visione, dichiarando: “Premetto che comprendo perfettamente che mia madre é logorroica e quando si imputa sulle sue certezze é difficile smuoverla, ma da lì alla totale mancanza di rispetto, disumanità al quale ho assistito e la maleducazione purtroppo il passo e breve“.

Dayane Mello interviene su Fariba Tehrani: “Va alla grande”

Anche Dayane Mello é intervenuta nella diretta di Giulia Salemi, infatti Giulia poche ore prima, aveva promesso ai fan più fedeli di ringraziarli in diretta insieme a Dayane Mello per tutti i voti che hanno contribuito al salvataggio di Fariba Tehrani dal televoto all’Isola dei Famosi contro Vera Gemma, che di recente ha rotto il silenzio sulla sua eliminazione. Dayane Mello ha dunque dichiarato allegramente: “Fariba ha vinto, che bello! Va alla grande, ha vinto“.