X


Isola, Matilde Brandi si sbilancia su Akash Kumar: “Non doveva…”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matilde Brandi Akash Kumar

Isola Dei Famosi, Matilde Brandi sull’uscita di Akash Kumar: “Mi é dispiaciuto”

Matilde Brandi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, nelle ultime ore é stata ospite in diretta a CasaChi e ha commentato un po’ l’attuale edizione de L’Isola Dei Famosi, Adventure Game condotto da Ilary Blasi, soffermandosi sia sui naufraghi ancora in gioco che su quelli ormai eliminati. Matilde Brandi non ha potuto non soffermarsi sul concorrente più chiacchierato, ad oggi, di questa edizione del reality, e cioè Akash Kumar, e a proposito della sua uscita ha sorprendentemente dichiarato: “Alla fine mi é dispiaciuto che sia uscito. Non doveva uscire”.

Matilde Brandi sul percorso di Awed a L’Isola Dei Famosi: “É stato incompreso”

Un altro personaggio molto discusso di questa edizione de L’Isola Dei Famosi é indubbiamente Awed, all’anagrafe Simone Paciello, web star che é alla sua prima esperienza televisiva e che ha fatto molto discutere per alcune sue scelte, tra cui quella iniziale di isolarsi con Vera Gemma rifiutando il gruppo ed anzi discutendoci, salvo poi, dopo l’eliminazione della Gemma, rigettare lei per essere reintegrato. Matilde Brandi, a proposito di Awed, a Casa Chi si è detta piuttosto vicina al ragazzo, a differenza di Daniela Martani che lo ha fortemente criticato: “Mi piace Awed, é stato incompreso, poverino, volevo stare lì ad abbracciarlo, è così carino, poi non lo so magari è un mio modo di vedere”.

Isola Dei Famosi, Matilde Brandi ammette: “Ci andrei”

A Casa Chi Matilde Brandi ha anche provato ad immaginarsi nei panni di naufrago, non nascondendo che le piacerebbe partecipare a L’Isola Dei Famosi, nonostante le tante difficoltà e privazioni a cui l’Adventure Game sottopone. “Ci andrei” ha confessato sinceramente Matilde Brandi, che poi ha proseguito: “Le mie figlie hanno ormai 15 anni, pensano ai maschi, ai fidanzati…L’Isola è un bel reality da fare, tosto sicuramente ma mi piacerebbe, partirei volentieri”.