X


Isolde Kostner, chi è la sciatrice: età, marito, figli, Isola dei Famosi

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto isolde kostner

Isolde Kostner, tutto sulla nuova naufraga de L’Isola Dei Famosi: etá, marito, figli

Isolde Kostner, ex sciatrice alpina italiana, fará ufficialmente il suo ingresso a L’Isola Dei Famosi durante la sesta puntata dell’adventure game, in onda il 1 Aprile alle 21 e condotto da Ilary Blasi. La Kostner é nata il 20 marzo 1975 a Bolzano, é alta 171 cm e pesa circa 66 kg, é sposata dal 2006 con il suo ex maestro di sci Werner Perathoner. Isolde Kostner é madre di due splendidi figli, David e Gabriel, avuti rispettivamente nel 2006 e nel 2008. Isolde Kostner é una delle sciatrici piú vincenti della storia di questo sport in Italia, e sicuramente saprá dare a L’Isola Dei Famosi un tocco al femminile interessante.

L’Isola Dei Famosi, Isolde Kostner pronta a sbarcare: la sua carriera

La prossima naufraga che L’Isola Dei Famosi vedrá sbarcare nell’atollo honduregno é Isolde Kostner, come giá raccontato dalle anticipazioni, ex campionessa di sci pronta a cimentarsi nell’adventure game, a cui sicuramente apporterá esperienza e spirito sia di sacrificio che di competizione. Isolde Kostner risulta essere tra le sciatrici piú vincenti della storia italiana di questo sport, con ben 15 titoli mondiali, due Coppe del Mondo di discesa libera, tre medaglie olimpiche e una serie incalcolabile di altri successi sia nazionali che internazionali.

L’Isola Dei Famosi anticipazioni, Isolde Kostner e non solo: pronta un’eliminazione

L’ingresso di Isolde Kostner non sará la sola novitá che la sesta puntata de L’Isola Dei Famosi proporrá ai suoi spettatori, anzi, ci sará anche un secondo ingresso sull’isola oltre che una eliminazione sicura. Ad entrare, oltre a Isolde, ci sará anche la modella Beatrice Marchetti, mentre ad uscire sará uno tra Awed e Miryea Stabile. Un’altra novitá potrebbe essere l’approdo definitivo di Ubaldo Lanzi e Fariba Tehrani nel gruppo dei naufraghi, lasciando cosí Vera Gemma a Parasite da sola senza compagnia