X


Amici 20, Rosa Di Grazia confessa: “Ho sempre stimato la Celentano, ma…”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici20 Alessandra Celentano Spiazza Rosa Di Grazia

Amici 20, Rosa Di Grazia su Alessandra Celentano: “Ha detto il suo pensiero”

Rosa Di Grazia, dopo l’eliminazione avvenuta durante la terza puntata del Serale di Amici 20, è tornata a parlare della sua esperienza in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, nella quale ha affrontato anche il rapporto con la spigolosa maestra Alessandra Celentano. “La maestra Celentano l’ho sempre stimata e continuerò a farlo, è sempre stata onesta e ha detto il suo pensiero come io ho detto il mio” ha rivelato Rosa con molta sincerità ed anche in maniera piuttosto inaspettata, per poi proseguire: “Anche io ho il mio carattere e spesso o mi ami o mi odi, ma sono stati i modi“.

Rosa Di Grazia sulle critiche di Alessandra Celentano ad Amici 20: “Alcune cose potevano risultare umilianti”

Rosa Di Grazia, durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato approfonditamente e sinceramente del rapporto con Alessandra Celentano, ammettendo di stimarla e di aver anche apprezzato il fatto che abbia detto la sua, un po’ meno invece i modi con cui si esprimeva: “Sono stati i modi e le parole. Visto il rapporto tra maestra e ragazza di vent’anni alcune cose potevano risultare umilianti”. Alessandra Celentano ha sempre affermato di non ritenere Rosa capace o meritevole del palcoscenico di Amici, e dopo la eliminazione anche il suo coreografo l’ha difesa.

Amici 20, Rosa Di Grazia sul futuro professionale: “Voglio vivere di danza”

L’eliminazione di Rosa Di Grazia da Amici 20 è avvenuta in modo sia poetico che crudele, infatti la ragazza si è scontrata e ha perso contro il fidanzato Deddy, vedendosi costretta a lasciare la scuola per far ritorno alla sua vita quotidiana. Rosa, però, non ha smesso di seguire il suo sogno, e sul suo futuro professionale ha rivelato:Voglio vivere di danza e di emozioni, questo ho sognato di fare nella mia vita e niente potrà impedirmelo. L’importante è crederci fino in fondo”.