X


Martina Miliddi, retroscena su Amici: “Quando sei lì dentro non respiri”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi Amici

Amici 20, Martina Maliddi fa una confessione: “Trovavo troppo pesante il lavoro”

Martina Miliddi, ex allieva di Amici 20 della categoria ballo, in una diretta avviata dalla sua maestra Lorella Cuccarini su Instagram, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, svelando qualche retroscena inedito in merito alla sua permanenza nella scuola. La ballerina di latino ha raccontato infatti il suo rapporto con il lavoro a cui era quotidianamente sottoposta nella scuola di Amici 20, spiegando: “Mi manca tanto la quotidianità del lavoro, quella forte pressione ti manca. Quando sei lì dentro non respiri, ti sembra tutto troppo[…]trovavo troppo pesante il lavoro e andavo in cortocircuito“.

Martina Miliddi sul suo percorso ad Amici 20: “Volevo dimostrare che non ero quello che dicevano gli altri”

Martina Miliddi è stata una delle ballerine più messe in discussione della casa di Amici 20, sopratutto dalla maestra Alessandra Celentano, che era dell’idea che la stessa Martina avesse delle lacune anche nel campo del latino americano. In una diretta con la maestra Lorella Cuccarini, Martina, allieva con ha stretto un legame profondo, ha svelato di aver preso il Serale come un’occasione per dimostrare le sue capacità, ed ha infatti dichiarato: “Avevo voglia di far vedere cosa sapevo fare, chi ero…non ero quello che dicevano gli altri, dovevo far vedere le mie capacità”.

Amici 20, Martina Miliddi su Aka7even: “È un amore che porto con me”

Durante la diretta in compagnia di Lorella Cuccarini, Martina Miliddi ha aperto anche una parentesi sulla sua relazione ormai conclusasi con Aka7even. Martina, rispondendo a chi le chiedeva di parlare del suo rapporto con Aka, ha dichiarato: “Quello con Aka è un amore che porto con me perchè tutto quello che è successo fa parte di questo bellissimo percorso. Lui è stato davvero importante e gli voglio bene in una maniera incredibile, è un amore fermo lì e tifo per lui“.