X


Rosalinda Cannavó replica alle critiche: “Sono lontana dal mio passato”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò perde la pazienza

Rosalinda Cannavò replica alle critiche sull’anoressia: “Ho tutti i diritti di mettermi in forma”

Rosalinda Cannavò, sul proprio profilo Instagram, si è lasciata andare ad uno sfogo ampio nel quale ha replicato alle tante critiche ricevute relativamente ai suoi passati disturbi alimentari, in particolare per il nuovo regime alimentare che la fidanzata di Andrea Zenga ha condiviso con i fan. Rosalinda Cannavò, infatti, ha voluto specificare di star seguendo un’alimentazione completa e attenta, e che in alcun modo i suoi disturbi passati sono presenti: “Credo che dopo aver sconfitto questo mostro ho tutto il diritto di rimettermi in forma con intelligenza, essendo finalmente lontana dal mio passato di anoressica.

Rosalinda Cannavò sul suo passato da anoressica: “Toccatemi tutto ma non il periodo terribile”

Rosalinda Cannavò è giustamente molto toccata quando si parla di disturbi alimentari, motivo per cui ci ha tenuto sui social a sottolineare quanto il regime alimentare a cui si è sottoposta e quanto i prodotti che sta usando e consigliando siano assolutamente figli di un consulto medico e di aziende certificate.Toccatemi tutto ma non il periodo terribile passato a lottare con i disturbi alimentari” ha dichiarato Rosalinda Cannavò, per poi proseguire: “Questo non fa di me ancora oggi una ragazza affetta da DCA”. Rosalinda Cannavò spesso si allena con Andrea Zenga, anche se qualche volta si è detta stanca prendendosi gli sfottò del fidanzato.

Rosalinda Cannavò, il consiglio per le persone affette da DCA: “Supporto medico”

Rosalinda Cannavò, concludendo il suo discorso sulla sua attuale alimentazione e sul suo passato fatto dii disturbi alimentari, ha tenuto a specificare a chi leggesse anche quanto lei sia attenta a consigliare in un certo modo le persone che le scrivono in cerca di consigli o supporto. “Le ragazze affette da disturbi alimentari che ogni giorno mi scrivono e alle quali cerco di dare il mio sostegno sanno benissimo qual è la prima risposta che do: supporto. medico. STOP” ha dichiarato Rosalinda Cannavò, su cui di recente Dayane Mello si è espressa affermando che i loro litigi fossero inevitabili.