X


Simona Ventura sul ruolo di conduttrice: “Sono stata considerata scomoda”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura sui suoi difetti come conduttrice: “L’ho pagata”

Simona Ventura, in una lunga intervista a Grazia, è tornata a parlare dopo un periodo difficile fatto di lontananza dalla tv ed anche di Covid, che le ha impedito persino di condurre l’ultima puntata del Festival di Sanremo. La padrona di casa  di Games for Games si espressa molto sinceramente sul ruolo di conduttrice, rispondendo anche alle domande relative a quali difetti si portasse dietro nel suo lavoro. “Forse, per questo mio modo di condurre sono stata considerata scomoda, poco controllabile” ha dichiarato schiettamente Simona Ventura senza nascondersi, per poi proseguire: E l’ho pagata. Ma rifarei tutto”. Simona Ventura è molto entusiasta di star conducendo Games for Games proprio perché a sua detta é un programma in cui conta realmente la conduzione.

Simona Ventura e la forza delle delusioni: “Non penso al passato”

Simona Ventura, durante la sua intervista a Grazia, ha raccontato anche in che modo si approccia alle delusioni, soprattutto perché il suo è un mestiere inscritto in un mondo in cui le delusioni sono all’ordine del giorno. Non penso al passato. Le cose fatte sono andate, il tempo è prezioso, ignoro chi può avermi ferita. Guardo avanti” ha dichiarato Simona Ventura in maniera molto schietta, mostrandosi come di consueto forte e decisa di sé, soprattutto visto che ad oggi è conduttrice di Games of Games, su cui ha dichiarato di non imitare a casa.

Simona Ventura sulla pandemia dell’ultimo anno: “Ci ha scioccati”

Simona Ventura é da poco reduce dalla positività al Covid-19, e a proposito della pandemia a Grazia ha raccontato come ha affrontato questo ultimo anno e sopratutto le sensazioni che ne sono derivate:Il Covid ci ha scioccati, ma abbiamo avuto la fortuna di condividere questo momento difficile in famiglia. Ho capito che è un virus malvagio, che ti isola, lasciandoti da solo e con la paura di non sapere come curarti”. Simona Ventura ha poi raccontato di aver sfruttato la positività sua e della famiglia per viversi al meglio i figli.