X


Stefania Orlando punge Gilles Rocca all’Isola: “Leader? Ci crede solo lui”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto stefania orlando gilles rocca

Isola Dei Famosi, Stefania Orlando su Gilles Rocca leader: “Gli altri non ci credono”

Stefania Orlando, intervenuta in diretta a CasaChi, ha espresso alcuni pareri relativamente a L’Isola Dei Famosi, adventure game arrivato all’undicesima puntata. L’ex reginetta del GF Vip 5 ha parlato degli argomenti più disparati, a partire dal ruolo del suo amico Tommaso Zorzi come opinionista e anche dei naufraghi che animano le giornate dei telespettatori. Uno degli argomenti toccati da Stefania Orlando è Gilles Rocca, uno dei naufraghi più carismatici che sembra essere leader, anche se a tratti un leader autoproclamato. Stefania, proprio su Gilles nel ruolo di leader, ha fornito una risposta piuttosto pungente: “Gilles leader ci crede solo lui, non ci credono gli altri ecco“.

Isola Dei Famosi, Stefania Orlando su Tommaso Zorzi: “Lo vedrei bene in seconda serata”

Altra domanda che proprio non poteva mancare per Stefania Orlando è stata quella relativa all’amico del GF Vip e nella vita Tommaso Zorzi, opinionista de L’Isola Dei Famosi e neo conduttore de Il Punto Z. Sulle qualità di opinionista di Tommaso, Stefania ha speso davvero belle parole, anche se non ha risparmiato il suo punto di vista sul personaggio televisivo del momento: “Secondo me noi dobbiamo ancora vedere il Tommy che uscirà fuori, e io per quanto mi riguarda lo vedrei bene in una seconda serata, conduttore di uno show tagliato su misura per lui”. Stefania Orlando ha poi specificato che Tommaso ha sicuramente acquisito maggiore sicurezza nelle vesti di opinionista, complici anche le dinamiche sempre più frequenti create dai concorrenti anche se, proprio a CasaChi, sui naufraghi si é espressa anche Iva Zanicchi, affermando che non valgono niente.

Stefania Orlando su Fariba Tehrani a L’Isola Dei Famosi: “Viene in qualche modo maltrattata”

Stefania Orlando non ha potuto non soffermarsi anche su uno dei naufraghi più discussi e chiacchierati di questa edizione de L’Isola Dei Famosi, e cioè Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi oggetto di continue discussioni con i compagni di viaggio. Stefania si è detta in qualche modo vicino a Fariba, apprezzandone il temperamento mite: “Riesce a mantenere la sua gentilezza nonostante in qualche modo venga maltrattata. Ho visto persone tipo Valentina Persia dirle ‘stai zitta’ e le fanno un po’ il verso. La prendono in giro”.