X


Tommaso Paradiso: età, altezza, peso, fidanzata, instagram, Thegiornalisti

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso: età, altezza, peso, vita privata, Felicissima Sera

Tommaso Paradiso, ospite questa sera a Felicissima Sera, programma condotto da Pio e Amedeo su Canale 5 in prima serata, è un cantautore e musicista romano, nato il 25 giugno 1983, conosciuto anche per essere stato a lungo il frontman dei Thegiornalisti. Tommaso Paradiso è alto 172 cm e pesa 78 kg ed è fidanzato con Carolina Sansoni, imprenditrice ventinovenne. Tommaso Paradiso è laureato in filosofia, ed ha inoltre un profilo Instagram seguito da oltre 800k, dove quotidianamente condivide molti spazi della sua vita privata e le novità riguardanti il suo lavoro e le sue produzioni musicale.

Tommaso Paradiso ospite a Felicissima Sera: la sua carriera

Tommaso Paradiso è un cantante e musicista indie molto apprezzato, e questa sera sarà ospite del nuovo programma di Pio e Amedeo, Felicissima Sera. Tommaso Paradiso si è avvicinato alla musica alla tenera età di 11 anni, nel 1994, quando rimase folgorato da un brano degli Oasis, ed è diventato noto a partire dal 2009, quando ha fondato il gruppo Thegiornalisti insieme a Marco Primavera e Marco Antonio Musella, gruppo di cui è stato il frontman fino al 2019. Il brano che ha reso definitivamente popolari i Thegiornalisti sicuramente è stato Riccione, uscito nel 2017 e suonato in tutta Italia. Tommaso Paradiso ha deciso di lasciare il gruppo in seguito a tensioni interne, anche se gli altri due membri smentirono tali problemi.

Felicissima Sera, Tommaso Paradiso ospite: tutto sul programma di Pio e Amedeo

Felicissima Sera è il nuovo programma varietà condotto da Pio e Amedeo, in prima serata su Canale 5 dal 16 aprile. Tra i tanti ospiti che calcheranno il palco del programma, questa sera vedremo il cantante Tommaso Paradiso, ma anche Francesco Pannofino e, come ampiamente annunciato, Maria De Filippi. Felicissima sera rende omaggio al varietà attraverso lo stile tipico dei due comici pugliesi, che con il loro linguaggio dissacrante sanno sempre strappare un sorriso.