X


Tommaso Zorzi, duro sfogo: “Sono sottoposto ad uno stress fortissimo”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fa una confessione: “Sto costruendo quello che sarà il resto della mia vita”

Tommaso Zorzi, dopo il suo vincente debutto al Grande Fratello Vip da cui é uscito più carico che mai é diventato pian piano uno dei volti di punta del momento della Mediaset, infatti, oltre che essere opinionista de L’Isola dei Famosi é ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e infine conduce il suo personale programma Il punto Z su Mediaset Play. Indubbiamente Tommaso Zorzi, di soli venticinque anni, ad oggi é un personaggio televisivo colmo di importanti impegni e, nelle sue storie Instagram, Tommaso si é dunque lasciato andare ad un duro ma toccante sfogo con i suoi followers, delusi di vederlo spesso assente sui vari social: “Volevo affrontare un tema che spesso leggo sui social e mi riguarda: cioè che da quando sono uscito dal Grande Fratello non sto postando come prima(…)Io in questo periodo sono talmente…come dire, a parte gli impegni, ma dal punto mio personale, sono sottoposto ad uno stress fortissimo, sto costruendo quello che sarà il resto della mia vita“.

Tommaso Zorzi replica ai fan delusi della sua assenza sui social: “Ho paura che come faccio, sbaglio”

Tommaso Zorzi ha continuato il suo sfogo su Instagram spiegando ai suoi followers più fedeli che al momento sta affrontando un processo di crescita temporaneo e che sta concentrando tutte le sue energie su tante cose diverse. “Non riesco in questo momento a concentrarmi sulla questione social e ho paura poi che come faccio, sbaglio, sono sottoposto anche questa pressione qui, non so se mi spiego” ha affermato Tommaso Zorzi, assicurando poi i suoi fan che punta a tornare presto attivo sui social come un tempo.

Maurizio Costanzo elogia Tommaso Zorzi: “É una persona molto carina”

Nonostante la stanchezza e le prime difficoltà, Tommaso Zorzi vanta di un pubblico veramente molto attaccato a lui, ma non solo, anche molti big della TV italiana lo apprezzano, e in particolare Maurizio Costanzo ha spesso speso delle belle parole sul suo conto: “È una persona molto carina con cui lavoro benissimo e spero di continuare a lavorarci insieme“. In ogni caso Tommaso Zorzi saprà affrontare tutti gli ostacoli e, il suo successo e talento di sicuro non si fermerà qui.