X


Tommaso Zorzi rompe il silenzio e confessa: “Volevo farvi una sorpresa”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Gossip
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi torna sui social dopo due giorni di assenza: “Sono risorto”

Tommaso Zorzi, dopo ben due giorni di assenza dai social che ha portato i fan a chiedersi cosa ci fosse dietro, è tornato a pubblicare delle storie in cui ha spiegato che, per ‘farsi perdonare’ della sua assenza, ha voluto fare una cosa carina. “Buongiorno, sono risorto dopo due giorni di silenzio” ha rivelato Tommaso, che poi ha proseguito: “Però volevo farvi una sorpresa…”. La sorpresa di Tommaso, che ha pubblicato queste storie in auto, era quella di trovarsi con Francesco Oppini, inquadrato all’improvviso al suo fianco. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sembrano essere davvero inseparabili, e i fan non potrebbero essere più felici, inoltre per Tommaso anche il Punto Z sta andando benissimo.

Tommaso Zorzi felicissimo per il Punto Z: ascolti da capogiro

Per Tommaso Zorzi la vittoria del GF Vip è stato il preludio ad una carriera televisiva di grande successo, infatti oltre alla partecipazione a L’Isola Dei Famosi nella veste di opinionista, è spesso ospite del Maurizio Costanzo Show e soprattutto ha avuto la possibilità di poter condurre il suo primo programma: Il punto Z. Tommaso Zorzi si è detto felicissimo che il programma abbia fatto registrare sin dalla sua prima puntata, con ospite Giulia Salemi, ascolti da capogiro che hanno confermato ulteriormente il talento ed il seguito dell’influencer. Per Tommaso Zorzi la carriera è in ascesa e sembra davvero inarrestabile.

Tommaso Zorzi apprezzato da Maurizio Costanzo: “Sono sorpreso”

Tommaso Zorzi è diventato, sin dalla sua uscita dal GF Vip, il personaggio televisivo del momento, tant’è che è arrivata anche una ‘benedizione’ importantissima come quella di Maurizio Costanzo, storico conduttore della televisione italiana che lo ha anche voluto a più riprese nel Maurizio Costanzo Show. “Sono sorpreso” ha dichiarato il marito di Maria De Filippi, che a più riprese si è complimentato con Tommaso anche per il suo nuovo programma, nonostante sia stato criticato.